Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazione (Letto 1122 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Buongiorno a tutto il forum! (anche se nevica copiosamente)
Ho acquistato un mese fa una Yeti 4x4 TDI 140 CV DSG usata. Ho percorso soltanto 450 km e per ora sono soddisfattissimo. Spero di poter condividere con tutti voi belle esperienze e buoni consigli. 

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto

Re:Presentazione

Risposta n. 2
benvenuto!!!
pareri, commenti, dubbi, suggerimenti ed esperienze sono sempre più che ben accetti!!!!

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Benvenuto tra noi!  (welcome)
Bel mezzo l'abominevole, poi 4x4!

Re:Presentazione

Risposta n. 4
 :evil: evvai.....un altro abominevole tra noi ;D

Re:Presentazione

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Meglio se nevica così puoi testare le 4 ruote motrici (driving)

Re:Presentazione

Risposta n. 6
(benvenuto)

Meglio se nevica così puoi testare le 4 ruote motrici (driving)
Infatti! Perchè non vai a farti un giro, approfittando della nevicata, e lo testi un pò? Così poi ci riferisci le tue sensazioni in merito...

Re:Presentazione

Risposta n. 7
 (benvenuto) in skoda club. ... (rock) augurissimi x il mostro peloso!!450 km in un mese????scusa ma non ti conveniva una a benzina?queste auto se restano ferme muoiono. .. buona strada (driving)

Re:Presentazione

Risposta n. 8
complimenti per la scelta e benvenuto tra noi! (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 9
(benvenuto) in skoda club. ... (rock) augurissimi x il mostro peloso!!450 km in un mese????scusa ma non ti conveniva una a benzina?queste auto se restano ferme muoiono. .. buona strada (driving)
Forse hai ragione ma mi sono innamorato di questo usato. In effetti per i brevi tratti e gli usi "pesanti e gravosi" adopero un vecchio indistruttibile SAMURAI autocarro che in inverno attrezzo con gomme chiodate. Yeti è l'auto ... della a festa!

Re:Presentazione

Risposta n. 10
Benvenuto!!!  (welcome)