Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Buonasera felice di conoscerVi (Letto 1643 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buonasera felice di conoscerVi

Ciao a tutti. Sono Dario alias Gtcpowerd... sono di Taranto e spero di divenire presto il possessore di un octavia rs tdi... :D
Per ora sono lieto di fare la vostra conoscenza e spero di poter quanto prima fare la vostra amicizia virtuale e non.
Alla prossima...
Dario

Re:Buonasera felice di conoscerVi

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi!  (welcome)
Ti accolgo io per primo che ho una rs tdi.  :))


Re:Buonasera felice di conoscerVi

Risposta n. 3
Benvenuto!
e chissà che non ci si conosca di persona la prossima volta in cui scendo dai suoceri!!!
complimenti per la belva su cui hai messo gli occhi!

Re:Buonasera felice di conoscerVi

Risposta n. 4
Benvenuto!
e chissà che non ci si conosca di persona la prossima volta in cui scendo dai suoceri!!!
complimenti per la belva su cui hai messo gli occhi!
Lo spero ma soprattutto spero nn abbia molti problemi pero.... sono sincero... la mia e un mostro pero ne ho avuti grattacapi con l egr maledettaaa

Re:Buonasera felice di conoscerVi

Risposta n. 5
Ciao Dario @Gtcpowerd  (welcome)
Complimenti per l'occhio lungo sul bestione  (applausi)
Spero che tu riesca davvero a beccartene una  (good)
Buona permanenza  (welcome)  (benvenuto)

Re:Buonasera felice di conoscerVi

Risposta n. 6
Ciao Dario @Gtcpowerd  (welcome)
Complimenti per l'occhio lungo sul bestione  (applausi)
Spero che tu riesca davvero a beccartene una  (good)
Buona permanenza  (welcome)  (benvenuto)
Ahahaha grazie lo spero anche io e so che col vostro aiuto potro scoprire i soliti difettucci perché non posso buttar soldi sono sincero parliamo sempre dibcirca 35000 euro... nn e poco che ne pensi...

Re:Buonasera felice di conoscerVi

Risposta n. 7
A me lo dici  ;D
Io per non far debiti ho dovuto "accontentarmi" del 150 cv. Che comunque adoro  (love)
Consumi bassi, piacere alto... 'na figata  (love)  (love)

Re:Buonasera felice di conoscerVi

Risposta n. 8
Io nn l avevo presa in considerazione l octavia poi..... booom bagagliao... prestazioni... piacr a mia moglie pure... e con la piccina di 7 mesi e poco più sarebbe il top... xo sto leggicchiando che ha problemini che nn si possono avere nel 2016 cavolii...vedremo

Re:Buonasera felice di conoscerVi

Risposta n. 9
Che problemini?

Re:Buonasera felice di conoscerVi

Risposta n. 10
Bhe leggevo un sensore d sovrapressione.... che sostituitovcontinua cmq a provocare vuoti.... e credo che nn sia imputabile a questo... un utente svriveva che accellerando a fondo rilasciando il pedale e poi affondando nuovamente.... non e reattiva l auto.  A me accadeva prima di rimappare la gtc. E fisiologico che avvenga un ritardo a volte riscontrato anche sul banco a rulli... su un auto da 30.000 euro e piu non deve accadere sta cosa. Per ora ho focalizzato li l attenzione non ho letto altro sai dal cell. E un po un problema di vista diciamo... spero non vi siano grossi problemi sennò.. farmi prendere in giro dagli amici....ahahah nn lo gradisco

Re:Buonasera felice di conoscerVi

Risposta n. 11
La mia non fa i vuoti, ha 29k km e a fine mese fa i 2 anni, se ti può interessare.

Re:Buonasera felice di conoscerVi

Risposta n. 12
La mia non fa i vuoti, ha 29k km e a fine mese fa i 2 anni, se ti può interessare.
Cavolo ma gia la togli? Ti ringrazio cmq per tenermi in considerazione... pero se ci riesco compro nuovo... da notare se ci riesco eh ahahah
perché te la vuoi gia togliere amico....?!

Re:Buonasera felice di conoscerVi

Risposta n. 13
No no, mica la cambio, era per farti presente che la mia non ha quel problema.  (good)

Re:Buonasera felice di conoscerVi

Risposta n. 14
ciao e benvenuto tra noi :D