Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Non sono ancora della famiglia.....ma a breve (Letto 1871 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Ciao sono Michele di Pesaro. A breve firmerò il contratto di acquisto per la mia nuova octavia 1.4 TSI wagon executive g tec. A metano. Vorrei sapere da qualcuno che possiede la macchina le sue impressioni e qualche consiglio. Vi ringrazio. Un saluto a tutti

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto.

Nella sezione dedicata a octavia 3 troverai un sacco di discussioni riguardanti la versione G-TEC.

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 2
Benvenuto omonimo  (welcome)
 (quoto) il collega qui sopra... ormai mezzo forum si basa sulla G-TEC  (martello)

Comunque dicci qualcosa in più su di te e su come ti piacerebbe configurarla... siamo curiosi non poco qua dentro  ;)

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 3
Ciao! Io ho il modello G-TEC executive 2016. Ora da configuratore c'è la possibilità di scegliere il modello executive plus oltre a quello normale. Costa più della versione style.
Ti posso consigliare i fari bixeno, ora non ne farei più a meno, costano, ma se vai in giro la sera sono una sicurezza.
Anche l'amundsen ora in questa versione e dopo le ultime mappe non dà problemi.

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 4
mi hanno fatto una proposta shok...17500. Due anni di garanzia +2 schienale passeggero anteriore abbattibilr, supporto lombare ausilio partenza in salita (ma dovrebbe essere di serie....devo chiedere lumi al concessionario) supporti lombari e sedili ribaltabili dal vano bagagli. Sono un musicista e mi serve spazio.  (dando in dietro la grande punto evo a metano di 6 anni fa 100000 km)
ciambella mi piacerebbe ma i soldini sono pochi. ;)
ciaobelli scusa per l'errore t9 maledetto

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 5
Il supporto lombare e l'ausilio in partenza sono a parte. Devi vedere tu da configuratore se ti tornano utili altri optional. Nel mio caso sono ne sono tornati utili altri. A parte i fari dico. Ad esempio il sensore luce e pioggia, i srnsori parcheggio fronte e retro, i led posteriori. Altri magari non indispensabili come l'allarme con cat vision e gli specchietti elettrici.

Edit: allora per quel prezzo prendila

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 6
mi hanno fatto una proposta shok...17500. Due anni di garanzia +2 schienale passeggero anteriore abbattibilr, supporto lombare ausilio partenza in salita (ma dovrebbe essere di serie....devo chiedere lumi al concessionario) supporti lombari e sedili ribaltabili dal vano bagagli. Sono un musicista e mi serve spazio.  (dando in dietro la grande punto evo a metano di 6 anni fa 100000 km)
ciambella mi piacerebbe ma i soldini sono pochi. ;)
ciaobelli scusa per l'errore t9 maledetto
,a la versione normale o la plus con bixenon, led posteriori e sensori di parcheggio?

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 7
Quando l'ho presa io a luglio ancora l'executive plus non esisteva

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 8
normale non plus
di serie ha il sensore di parcheggio posteriore.

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 9
Giusto per andare un pelo OT, che cosa suoni @miva ?
Anche @morisbass suona, ma è tanto che non si sente  :'(
(Uffa, tanti di quelli col Tdi 150 sono spariti... mi sento un sopravvissuto)  :-[

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 10
Contrabbasso. Speriamo allora di entrare in famiglia....così aumentiamo la presenza dei musicisti.

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 11
 :o fai jazz?