Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Non sono ancora della famiglia.....ma a breve (Letto 1872 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 15
Se non ci fossi vi annoiereste un pochino di più  :-*

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 16
benvenuto anche da parte mia!

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 17
classica. non conosco la lingua jazz :)

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 18
Caro @miva. Sono musicista e cantante anche io e mi sono "accontentato" dell'immensità dei bauli Skoda

Benvegnutooooooo

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 19
Benvenuto @miva ,
per il prezzo a cui te l'hanno offerta, io ci farei un serio pensierino...
Neancch'io suono, ma sono uno dei tanti "suonati" del forum... (lmao)

Potendo farlo, mi piacerebbe suonare la batteria, è uno strumento che mi ha sempre affascinato.

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 20
 (benvenuto)  in skoda club  (rock)

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 21
 (benvenuto)  e complimenti per l'acquisto, io abito sotto Ancona e ho ritirato la G-TEC sabato mattina; sono veramente soddisfatto, è fantastica  (love).

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 22
benvenuto.
io sono uno dei pochi che va controcorrente e l'ha presa Style e per di più berlina.
L'hill-holder è optional per tutti, i sedili con supporto lombare e i sensori posteriori invece sono di serie su Style.

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 23
 (benvenuto)  (benvenuto)  (benvenuto) in skoda club (good)

Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 24
anche io sono di ancona, ho ritirato la mia G-TEC station executive ormai quasi un mese fa, ho fatto circa 1500 km e per il momento sono più che soddisfatto.
a me hanno chiesto 19000 di differenza dando indietro un bmw 118d di 10 anni e 170.000 km, e ho aggiunto fari xeno (ce l'avevo sulla bmw, una volta che ce l'hai non riesci a tornare indietro) fari led posteriori, cromature esterne dei finestrini e delle barre, cerchi da 17 teron (esteticamente con i cerchi da 16 per me la macchina non si guardava....gusti personali) illuminazione vano piedi, partenza in salita assistita, presa di corrente da 220 v per i sedili posteriori (ho due bimbe....il portatile fa comodo per i viaggi più lunghi) e specchietti richiudibili elettricamente.
forse oggi aggiungerei i sensori posteriori, ma alla fine l'auto ha un'ottima visuale e anche se effettivamente lunga li manovra benissimo anche nei parcheggi più stretti.

per @nakola la mia è blu race....credo che in zona ce l'ho solo io!!!


Re:Non sono ancora della famiglia.....ma a breve

Risposta n. 26
Benvenuto!!!  (welcome)