Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Buonasera a tutti (Letto 1882 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buonasera a tutti

Buonasera a tutti, sono toscano della provincia di PI ed alla terza Octavia della mia carriera ho sentito il dovere  ;D di far parte anch'io di questa bella ed utilissima community.
Ho ritirato a dicembre 2015 la mia Octavia Wagon G-TEC (fra l'altro vedo che non ce l'ha nessuno qui dentro  (rofl) ) e non posso che essere estremamente soddisfatto....sicuramente sarà anche l'effetto "macchina nuova" che influisce, ma sinceramente questo modello mi sembra anche molto meglio rifinito e solido dei precedenti due che ho avuto (2001 e 2006)...diciamo che al lievitare del prezzo, almeno è cresciuta anche la qualità.

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 1
Siamo dominati dalle G-TEC ultimamente (lmao)

(benvenuto) e dicci qualcosa alcosa di piu della tua a octy e magari presentacela nella sezione dedicata alle nostre auto

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 2
Ti ringrazio ale_fabia, il tempo di prendere un po' di pratica col forum e sarò dei vostri in maniera più completa!

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 3
Ciao Provve, benvenuto! (welcome) Anche io, come te, sono alla terza Octavia (e prima di queste ho avuto due Fabia). E, come te, concordo nel ritenere quest'ultima la migliore di tutte. A settembre entrerò in possesso della mia quarta! ( non ho ancora deciso che versione....) ;)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 4
Ciao Provve, benvenuto! (welcome) Anche io, come te, sono alla terza Octavia (e prima di queste ho avuto due Fabia). E, come te, concordo nel ritenere quest'ultima la migliore di tutte. A settembre entrerò in possesso della mia quarta! ( non ho ancora deciso che versione....) ;)
Ciao Mario e complimenti per la tua fedeltà alla freccia alata.
Delle prime due Octavia, sinceramente, mi ha attirato soprattutto il rapporto qualità/prezzo....questa invece me la gusto proprio!!

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 5
 (benvenuto)
State  diventando  tanti con la gasata... (drinking)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 6
Benvenuto fedelissimo  (welcome)  io sono alla seconda ed è davvero fantastica  (love)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 7
benvenuto anche da parte mia (benvenuto)

direi di mettere le iscrizioni sotto approvazione e non approvare più di 2 G-TEC al giorno  (lmao)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 8
 (lmao)  (lmao)

 (ban) per  (apow)  (ugliys)  (ugliys)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 9
Benvenuto fratello G-TEC!!!

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 10
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza.

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 11
Benvenuto!!!

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 12
Benvenuto e complimenti per lo "storico".
Una curiosità... hai fatto bene ad indicare che sei della Prov PI... Leggendo il tuo nick, avrei pensato che potessi essere stato della Prov VE...

(lmao)
benvenuto anche da parte mia (benvenuto)

direi di mettere le iscrizioni sotto approvazione e non approvare più di 2 G-TEC al giorno  (lmao)

E bravo @radu ,
cosi finalmente potremmo a ragione definirci un club... ESCLUSIVO!  (rofl)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 13
Benvenuto e complimenti per lo "storico".
Una curiosità... hai fatto bene ad indicare che sei della Prov PI... Leggendo il tuo nick, avrei pensato che potessi essere stato della Prov VE...
 

No no, è un pezzo del cognome ed è il soprannome con cui gli amici mi chiamano da sempre  (drinking)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 14
Ma si, dai...l'immaginavo.

E' che, sai, le mie caxxate le devo scrivere sempre  (lmao)