Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ultimo acquisto (Letto 1631 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ultimo acquisto

Un saluto a tutti!!!
Ho conosciuto la vostra community per caso, navigando su internet, in cerca di "tempi di consegna nuova Superb" e grazie a voi, ho trovato le risposte che cercavo... purtroppo..
In qualità di futuro possessore di una Skoda, mi sono iscritto al forum per condividere la mia esperienza.
Sono di Torino.
A gennaio mi sono recato presso un concessionario VW per un preventivo di una Golf, e sono uscito dal concessionario con in mano un preventivo di una Superb...  :o
Appena vista in esposizione, me ne sono innamorato..
Premetto, la mia attuale auto è una Ford Kuga, ultimo modello, e l'idea di passare ad un'auto più piccola non mi è mai piaciuta...
Ma le esigenze lavorative sono cambiate e viaggiando spesso (autostrada) i consumi di un SUV 4x4 sono a dir poco imbarazzanti (12 km/l)!!!! (wall!)  (wall!)  (wall!)
Ora, spero di aver fatto la scelta giusta, anche se le dimensioni (lunghezza) mi lasciano perplesso... Spero di consolarmi con i consumi...
Sono partito con il preventivo di una superb style con quasi 5000 euro di accessori, ed ho firmato il contratto per una L&K con pochissimi optional...
Peccato per l'attesa... 120 gg.. sembrano eterni...!!!!!! Ed è trascorso appena un mese dalla firma del contratto...

Un saluto a tutti ed a presto  (welcome)  (welcome)

Re:Ultimo acquisto

Risposta n. 1
Benvenuto!  (benvenuto)
hai detto poco.. una Superb L&K.... (good)
x i tempi di attesa io x la Scout aspettai 100 gg... oramai purtroppo o si va di pronta consegna oppure neanche i vecchi canonici 60 gg. esistono piú...
x quanto riguarda le dimensioni spero tu abbia fatto qualche valutazione sull'ingombro, ma intendi come uso quotidiano o l'eventuale garage?

Re:Ultimo acquisto

Risposta n. 2
 (welcome)  (benvenuto)

Una lL&K.... Gran mezzo!!! Complimenti

Re:Ultimo acquisto

Risposta n. 3
Benvenuto e complimenti per la scelta!!!
la Superb è veramente stratosferica!!!
dai, non preoccuparti per l'attesa...rimani con noi e vedrai che prima ancora che ti arrivi, ti avremo fatto venire così tante scimmie che avrai acquistato altri 5.000 euro di optimal aftermarket!!! :))

Re:Ultimo acquisto

Risposta n. 4
Superbizziamoci tutti....benvegnutooooooo

Re:Ultimo acquisto

Risposta n. 5
Ciao Lupoal, benvenuto! (welcome) Anche io sono di Torino!

Re:Ultimo acquisto

Risposta n. 6
Benvenuto @Lupoal e complimenti per la scelta! In effetti, con il budget per una Golf degnamente accessoriata, ti viene fuori una Superb L&K... Ottima scelta e mi raccomando, ricordati di dare ai passeggeri il capo di un filo e che lo tengano ben stretto in mano...  (lmao)

Re:Ultimo acquisto

Risposta n. 7
Benvenuto... Che dire ottima ottima scelta, hai scelto davvero una gran macchina, l'attesa sicuramente sarà  lunga ma poi sarai ripagato dall tua superb... (applausi)

Re:Ultimo acquisto

Risposta n. 8
Benvenuto tra noi e complimenti per l'astronave!  (welcome)

Re:Ultimo acquisto

Risposta n. 9
 (benvenuto) anche da parte mia e mettiti l'anima in pace: i tempi di attesa prima di stringere tra le mani il volante del gioiellino saranno interminabili... (ugliys)

parola di psicopatico in attesa della sua prima skoda  (su)

Re:Ultimo acquisto

Risposta n. 10
A gennaio mi sono recato presso un concessionario VW per un preventivo di una Golf, e sono uscito dal concessionario con in mano un preventivo di una Superb...  :o
(applausi)  (applausi)
Nulla da dire sulla Golf, ma la Superb è un'altra macchina. Complimenti per l'acquisto e benvenuto anche da parte mia!  (benvenuto)

 (ciaociao)

Re:Ultimo acquisto

Risposta n. 11
 (benvenuto)

Re:Ultimo acquisto

Risposta n. 12
Un benvenuto anche a me che entro per la prima volta in questo forum e mi ci devo ancora abituare!
Ho acquistato poche settimane fa una nuova skoda a metano, anch'io possessore di una ford c max che al contrario di Lupoal hanno rubato a inizio anno. (wall!)
Convinto da mio fratello ad entrare nella famiglia skoda e devo dire che in meno di un mese ho già percorso più di 2000 km e non voglio più scendere dall'auto, è silenziosa, comoda e i consumi poi.......
Mi auguro che mi dia sempre queste belle soddisfazioni.
Un saluto a tutti

Re:Ultimo acquisto

Risposta n. 13
 (benvenuto)

Re:Ultimo acquisto

Risposta n. 14
 (benvenuto) in skoda club (good) e augurissimi x la Bestia  (rock)  (good)