Passa al contenuto principale

motore  Topic: Problema perdita potenza (Letto 7545 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema perdita potenza

Risposta n. 45
Sto cercando qualcuno che ha modificato qualche Fabia

Re:Problema perdita potenza

Risposta n. 46
Mele MotorSport,  Turbocrime, Top Tuning Napoli
la mia auto mi sta dando tanti problemi fa un brutto rumore di ferro sta già da 15 giorni in officina Skoda ma non riescono ancora a capire quel rumore di ferraglia che cosa e voleva sapere ho diritto a una macchina in sostituzione visto che la mia a solo 7000km ed è in garanzia

Re:Problema perdita potenza

Risposta n. 47
L'auto sostitutiva è prevista solo se la vettura arriva al service tramite servizio mobilità Skoda e l'intervento dura più di un giorno.
Ne hai diritto per 3gg lavorativi e fino a massimo 5gg se ci sono festivi di mezzo.

Re:Problema perdita potenza

Risposta n. 48
L'auto sostitutiva è prevista solo se la vettura arriva al service tramite servizio mobilità Skoda e l'intervento dura più di un giorno.
Ne hai diritto per 3gg lavorativi e fino a massimo 5gg se ci sono festivi di mezzo.
mi hanno detto che al momento le auto  di sostituzione non erano disponibili se in questi giorni non risolvono il problema penso che x forza mi devono dare un'altra auto

Re:Problema perdita potenza

Risposta n. 49
Le regole della Casa per la vettura sostitutiva gratuita sono quelle che ti dicevo prima.
Poi ogni service ha la possibilità di decidere di dare un'auto sostitutiva a pagamento o gratis, ma sono decisioni sue.
A me a volte l'hanno data gratis anche solo per un tagliando, ma non è un obbligo

Re:Problema perdita potenza

Risposta n. 50
Le regole della Casa per la vettura sostitutiva gratuita sono quelle che ti dicevo prima.
Poi ogni service ha la possibilità di decidere di dare un'auto sostitutiva a pagamento o gratis, ma sono decisioni sue.
A me a volte l'hanno data gratis anche solo per un tagliando, ma non è un obbligo
grazie x l'informazione