Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ordine G-TEC (Letto 4335 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ordine G-TEC

Ciao raga,dopo innumerevoli dubbi forse sono alla decisione finale
Sabato vado ad ordinarla:
G-TEC wagon esecutive grigio met.
Fari bixeno
Fendinebbia neri
Specchietti ripiegabili
Luci vano piedi
Pacchetto cromato
corrimano argento
Cerchi teron
Volante 3 razze
Estensione 2 2
Cosa ne dite?






Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 1
Giá sapete come la penso: I SENSORI POSTERIORI!!!! :D. Per il resto complimenti, ottima scelta!!!

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 2
Bella raga!

Io dico che manca un solo accessorio INDISPENSABILE:

sensori di parcheggio posteriori.

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 3
Hehhehehe... mi hai anticipato di un soffio...  (good)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 4
M&M's!!!! (birra)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 5
Io, come tale (M&M's), spesso faccio figure da... cioccolatino!  :))

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 6
Aggiungi i sensori e avrai una Octavia stupenda, come estetica (colore, pack cromo, mancorrenti e cerchi) ed anche come equipaggiamento. L'unica cosa che a mio parere stona un pò sono i fendinebbia con sfondo nero (visto che poi fai montare il pack cromo). Anzi, fossi in te li manterrei cromati e farei aggiungere il listello cromato al paraurti (fra i due fendinebbia) venduto in after market nella gamma accessori, così dai un pizzico di eleganza in più al frontale e poi col pack cromo è un pò come la ciliegina sulla torta.

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 7
eh i sensori li avevo presi in considerazione ma costano un po' troppo......già così h devo raschiare il barile :( vabbè vorrà dire che starò attento quando parcheggio

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 8
ma gli specchietti ripiegabili(quelli da 55 euro per intenderci) hanno la luce che illumina la parte bassa all'apertura delle porte?
altro dubbio che ho riguarda l'antifurto volumetrico,costa poco(mi sembra sui 220 €) ma non vorrei che fosse poco redditizzio in caso di tentativi loschi (knu) voorei saperne di più se avete qualche info...da quello che ho visto ha due sensori vicino ai sedili ant. che sentono il volume interno all'auto ma mi chiedo se un eventuale balordo sappia cosa fare comunque magari staccando la batteria o altro...boh

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 9

Aggiungi i sensori e avrai una Octavia stupenda, come estetica (colore, pack cromo, mancorrenti e cerchi) ed anche come equipaggiamento. L'unica cosa che a mio parere stona un pò sono i fendinebbia con sfondo nero (visto che poi fai montare il pack cromo). Anzi, fossi in te li manterrei cromati e farei aggiungere il listello cromato al paraurti (fra i due fendinebbia) venduto in after market nella gamma accessori, così dai un pizzico di eleganza in più al frontale e poi col pack cromo è un pò come la ciliegina sulla torta.

Ciao Pixus, i fendinebbia neri sono in combinazione obbligatoria con i bixeno! :)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 10
I sensori posteriori costano all'incirca 300 euro (quelli base che forniscono solo il segnale acustico).
E' un accessorio che puoi montare anche aftermarket: se conosci un buon elettrauto risparmi un centone rispetto al prezzo della conce, anche perché quelli in after market sono dei meta.system e li puoi trovare in qualsiasi negozio di accessori di auto ben fornito (costano sui 100 euro)+ altri 100 circa per il montaggio.

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 11
Citazione da: "Mario D."
Citazione da: Pixus - Oggi alle 19:37:02Aggiungi i sensori e avrai una Octavia stupenda, come estetica (colore, pack cromo, mancorrenti e cerchi) ed anche come equipaggiamento. L'unica cosa che a mio parere stona un pò sono i fendinebbia con sfondo nero (visto che poi fai montare il pack cromo). Anzi, fossi in te li manterrei cromati e farei aggiungere il listello cromato al paraurti (fra i due fendinebbia) venduto in after market nella gamma accessori, così dai un pizzico di eleganza in più al frontale e poi col pack cromo è un pò come la ciliegina sulla torta.Ciao Pixus, i fendinebbia neri sono in combinazione obbligatoria con i bixeno!

Mi è sfuggito questo dettaglio... Ok, allora vada per i fendinebbia balck senza listello cromato...  (schiaffo)

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 12

Specchietti ripiegabili             UTILI, MA NON INDISPENSABILI (costano poco)
Luci vano piedi                      NON INDISPENSABILI
Pacchetto cromato                 NON INDISPENSABILE
corrimano argento                 NON INDISPENSABILE
Cerchi teron                          NON INDISPENSABILI
Volante 3 razze                     NON INDISPENSABILE, ma effettivamente il 4 razze è bruttino

In definitiva, io terrei gli specchietti e il volante, tra tutto il resto io sceglierei di cosa privarmi per far saltare fuori il budget per i sensori, ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILI, almeno dietro (davanti non servono).

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 13

I sensori posteriori costano all'incirca 300 euro (quelli base che forniscono solo il segnale acustico).
E' un accessorio che puoi montare anche aftermarket: se conosci un buon elettrauto risparmi un centone rispetto al prezzo della conce, anche perché quelli in after market sono dei meta.system e li puoi trovare in qualsiasi negozio di accessori di auto ben fornito (costano sui 100 euro)+ altri 100 circa per il montaggio.

Pixus, i sensori costano 355 euro ma non hanno solo il segnale acustico: sulla executive, a cui è interessato Maxi16, c'è di serie l'Amundsen sul cui video, quando innesti la retro, compare la sagoma del posteriore della vettura con i trattini colorati che variano dal giallo al rosso a seconda di quanto si stia avvicinando l'ostacolo.

Re:Ordine G-TEC

Risposta n. 14
è vero che degli accessori non sono indispensabili ma anche l'occhio vuole la sua parte,anche la gnocca non è indispensabile maaah vuoi mettere (sesso)