Salve,sono Vincenzo e sono alla ricerca di una yeti 1.600 105 Cv!Iscrivendomi al Forum vorrei con il Vostro aiuto fare delle ricerche di prima dell acquisto perché non avendo mai avuto una skoda sono all oscuro di tutto!Grazie e saluti a tutti!
Ciao Vincenzo benvenuto nel gruppo (benvenuto)
Qua troverai sicuramente qualcuno che ti saprà rispondere in merito..ciao
Ciao e benvenuto (benvenuto)
Dicci qualcosa di più su come la cerchi. Anno, kilometri, prezzo che sei disposto a pagare...
Prova a cercare su Autoscout24, ce ne sono parecchie ;)
Tipo questa (http://Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. Skoda Yeti 2.0 TDI SCR 110 CV Easy #PROMOZIONE - Prezzo: € 13.900,- https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-yeti-2-0-tdi-scr-110-cv-easy-promozione-diesel-argento-5b0f800e-a269-47d4-9f67-acdc738a64a7)
Ciao,Grazie per l interessamento!Preferirei una 1600 ma se trovo una 2.000 autocarro N1 la prendo lo stesso!
Sto in trattativa con una 1600 easy green line bianca nella regione basilicata con 170.000 km circa,anno 2014 ad euro 10.900 !Purtroppo a quei km sicuramente ci vorranno altri 1.500 euro per gomme,frizione ed cinghia di distribuzione e quindi non posso pagarla piu di 8.500!Voi che ne pensate?Grazie in anticipo
Quella che hai in trattativa mi sembra cara :-\
C'era, mi pare, un utente che cercava di vendere la sua... Forse
@mazza ?
Forza Yetisti, datemi una mano (martello)
Con 170.000 direi anche 7000 o anche meno...
Abbiamo venduto una cmax 2016 con 150000 a 7000
Benvenuto tra noi. Concordo quanto detto sopra. Anche a me pare sia troppo alto il prezzo rapportato ai km percorsi della vettura. Dai un occhio su autoscout
(benvenuto)
Grazie per le info,
in allegato invio il link dell auto in questione:
https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-yeti-1-6-tdi-cr-105cv-ambition-greenline-diesel-bianco-609f0f54-c3f0-720a-e053-e350040a354c?cldtidx=2
Cosa ne pensate?Cosa mi consigliate?Grazie
come gia detto con 170.000 km vale tra i 5000 e i 7000
Benvenuto anche da parte mia (benvenuto)
Sul forum è in vendita quella di
@Giuyeti ma immagino sia fuori budget
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11627.0
:-[ Riguardo quella su Autoscout,Niente Da fare ha detto prezzo minimo 10.000 Euro ,e la mia controproposta e stata di 7.000!Purtroppo con un auto di 170.000 km(spero originali)minimo bisogna spederci altri 1.500 tra gomme nuove,cambio olio e filtri,cinghia di distribuzione e forse anche la frizione!il problema mio e che non mi accontento di un modello base,la desidero almeno con volante multifunzione,sensori di parcheggio e stereo versione grande! (doh)
In ritardo, ma bemvenuto anche da parte mia!
confermo, sto cercando di vendere la mia
è una 2.0 140 CV 4x4 DSG bianca marzo 2014 quasi full optional
90 mila km fatti ieri, n. 3 tagliandi regolari Skoda da Autocommerciale a Bologna dove l'ho acquistata
xeno adattivi e curvanti, led anteriori, audio DAB+, navigatore, sound system 12 altoparlanti, antifurto volumetrico, sedile ant reclinabile in avanti, telecamera, sensori ant e post, vetri oscurati, airbag ginocchia conducente, 8 cerchi originali annapurna...non ricordo tutto
non ho in mente un prezzo, accetto offerte sensate e in linea con le quotazioni di mercato
Contattami pure se interessato
Salve widder 81,purtroppo cerco una 1.600 !Grazie lo stesso
Figurati (drinking)
valuta anche la motorizzazione 2.0, io ho sempre acquistato modelli con cilindrata e potenza media e tutte le volte sono finito per pentirmi della scelta. La differenza di consumi e di spese di manutenzione tra un 1.6 e un 2.0 non è poi così evidente, dipende anche dai km che fai...
Tienici aggiornati (ciaociao)
Cubatura, cavalli, coppia, Wlf... ecco tutto ciò che serve (canna)
Se la vttura e immatricolata N1 anche la motorizzazione 2.000 andrebbe bene!Purtroppo valuto anche il costo del bollo auto!Grazie a tutti per i consigli!
Personalmente ti sconsiglio fortemente la scelta del 1.6 su Yeti, inteso non che vada male, tanto sono tutti e due euro 5 per fortuna ma l'accoppiata vincente è il 2.0 110cv, praticamente stessa cifra di bollo, assicurazione e spese di tagliando. La rigenerazione impatta meno e il motore gira più rotondo e brillante ai bassi. Poi per il resto de gustibus.
Poi il 110 CV è il 140 depotenziato e si arriva bene sui 170 volendo (martello)