Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Interfacciare nuovo Amundsen Octavia Restyling  (Letto 1438 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Interfacciare nuovo Amundsen Octavia Restyling

Buongiorno, sulla nuova octavia il navigatore amundsen adesso è completamente touch... ho visto che dall'uscita di questo aggiornamento non ci sono topic riguardanti le cose che sto per chiedervi.
Vista l'avanguardia di questo sistema che può anche collegarsi a internet, vorrei sapere se esistono interfacce o cavi particolari per vedere immagini, video sia da smartphone che da usb, SDcard o altre sorgenti... si possono fare delle modifiche in skoda per sbloccare questa funzione? sinceramente con quello schermo immenso è un peccato se non si può utilizzare per questi usi.
premetto che ho inserito nello slot 2 memory card una SD con 2 foto e 2 video scattati da iphone e appena inserita mi diceva che la stava leggendo ma poi è apparso il messaggio: file non riconosciuti impossibile riprodurre

come faccio???? (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)
grazie

Re:Interfacciare nuovo Amundsen Octavia Restyling

Risposta n. 1
I video non sono riproducibili su Amundsen. Dovrebbero esserlo su Columbus, ma solo a veicolo vermo.
Credo che esistano codifiche per sbloccare tale funzione, ma non le conosco (a tal pro invoco @Mtl ::) )

Le immagini dovrebbe vederle, se corrispondono ai requisiti di sistema.
https://ws.skoda-auto.com/OwnersManualService/Data/it/Octavia_5E/05-2017/Manual/Octavia/A7_Octavia_OwnersManual.pdf
pag. 165

Re:Interfacciare nuovo Amundsen Octavia Restyling

Risposta n. 2
Anche a nuovo Amundsen non e possibile riprodurre il video :(. A Columbus si puo attivare video anche con la macchina in movimento :).
L'unica possibilita per Amundsen e via MirrorLink con un Android alto, e poi usare app a telefono. E anche qui si deve attivare usare MirrorLink in movimento.
Come per essempio questo:
https://www.youtube.com/watch?v=No7UBD_9LG0