Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: problema inserimento post (Letto 1751 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

problema inserimento post

Ciao, da quando sono entrato a fare parte di questa bella famiglia, ho problemi ad inviare i post: in pratica quando clicco su salva il computer rimane in attesa anche per due minuti, poi mi esce una scritta "la pagina non funziona", clicco indietro, riclicco salva e ripeto questa trafila due o tre volte finchè  il post viene pubblicato. E' una menata pazzesca,  si può fare qualcosa? Capita anche ad altri? Pensavo fosse percheè avevo il contratto con telecom (qui arrivano solo 2 mega), ma ora che ho Eolo 30 mega è la stessa cosa.

Re:problema inserimento post

Risposta n. 1
Ciao @Furio
Io navigo e scrivo al 99,9% via smartphone e succede solo quando aggiorno il melafonino con un iOS beta.
Detto questo probabilmente è un problema di browser e non di rete.
Con che browser usi?

Re:problema inserimento post

Risposta n. 2
mai visto un problema simile, per me è sempre veloce e ci tengo molto che questo sito giri veloce. Il sito è ospitato su una macchina virtuale con risorse garantite, dubito che sia un problema del sito o del server.
Che browser stai utilizzando? Questi rallentamenti li vedi anche su altri siti o solo su questo sito?

Re:problema inserimento post

Risposta n. 3
Google Chrome.  Da quando ho cambiato operatore telefonico come immaginavo tutto viaggia più velocemente (mail allegati ecc), e pensavo che si sarebbe automaticamente risolto anche questo problema, ed è per quello che avevo aspettato a farlo presente.  Su altri siti m sembra che tutto funzioni, ad esempio se configuro un'auto tutto viaggia abbastanza veloce, almeno mi sembra.

Re:problema inserimento post

Risposta n. 4
Io proverei con un’altro browser, anche a me capita in ufficio che con certi siti Firefox mi da problemi e poi aprendoli con Explorer o altri funzionano senza problemi.
Probabilmente il tuo chrome ha dei filtri privacy o altro impostati che generano conflitto!

Re:problema inserimento post

Risposta n. 5
Non sono molto pratico di queste cose, faccio una prova, sto inviando da internet Explorer

(good)  (good)  (good)  (good)  (good)  (good)  (good)  partito in un nanosecondo... che razza di filtri devo andare a togliere su Google chrome?



riprovato ora con altri post, confermo che viaggia tutto veloce

Re:problema inserimento post

Risposta n. 6
Chrome non lo uso quindi non saprei aiutarti!! 😱😱😱
Magari tua moglie ti ha attivato il filtro per siti espliciti 18+ e questo va in conflitto con Skoda!! 🤣🤣 (lmao)

Re:problema inserimento post

Risposta n. 7
Io ormai vado tutto da telefono e 0 problemi.

Però mi è capitato al lavoro che Explorer mi bloccava certi accessi e Chrome (che uso a casa) mi dava l'abilitazione... misteri dell'1-0  (idiot)


Re:problema inserimento post

Risposta n. 9
@Furio prova a cancellare i dati temporanei e i cookie, non so se può aiutare. Io uso solo Chrome e non ho questi problemi. C'è qualcun'altro che ha dei problemi simili?

Re:problema inserimento post

Risposta n. 10
Mai successo e uso Chrome

Re:problema inserimento post

Risposta n. 11
Mi sa proprio che è tua moglie che ti ha filtrato chrome; 2 due che lo usano senza problemi!
Io proverei a fare quello che ti ha detto radu e poi se vuoi continuare con questo browser di cliccare sul bottone “ripristina da default” (immagino che ci sia) o tramite Roby (visto che è un tuo grande fans) fate un controllo incrociato e correggi puntualmente le impostazioni dove trovate delle discordanze!

PS: @RobyA112 ma sei mattiniero anche di sabato o dovete finire qualche guard-rail?

 

Re:problema inserimento post

Risposta n. 12
bene, se anche Roby usa chrome vuol dire che è il mio che ha qualcosa da correggere. Appena ho tempo ci guardo un po' dentro
Provo a cancellare i... cookies,, cosa sono ? biscotti?

Re:problema inserimento post

Risposta n. 13
Ho eseguito l'aggiornamento di google chrome, ora provo se ho ancora il problema...

...il problema persiste, mentre con internet explorer non ho problemi