Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: specchietti richiudibili con radiocomando? (Letto 2269 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:specchietti richiudibili con radiocomando?

Risposta n. 15
Ma non sono già di serie? Intendi gli specchi con le luci che illuminano verso il basso quando apri l'auto o la portiera?
Se è così sulla mia executive li ho già senza che avessi  aggiunto pacchetti o altro.

Re:specchietti richiudibili con radiocomando?

Risposta n. 16
Ma non sono già di serie? Intendi gli specchi con le luci che illuminano verso il basso quando apri l'auto o la portiera?
Se è così sulla mia executive li ho già senza che avessi  aggiunto pacchetti o altro.
Esatto quelli. Sulla Active non esistevano come optional (mentre in Germania li avrei potuti scegliere
.....)

Re:specchietti richiudibili con radiocomando?

Risposta n. 17
Secondo me, acquistandoli come ricambio, si possono trovare.
Bisogna capire se ci sono già comunque i cablaggi predisposti e se il costo ne vale la candela.
Ma sulla Active non hai la luce anche in basso sulla portiera?
Se non c'è mi sa che è più semplice ed economico montare qui una luce di cortesia.

Re:specchietti richiudibili con radiocomando?

Risposta n. 18
No sulla Active le 4 cose che mancano e che avrei voluto inserire come optional sono
- specchi richiudibili
-luci ambient
- luci di ingombro sulle.portiere
-pacchetto luci style
Per il.resto non mi.lamento perchè ho messo quello che volevo

Re:specchietti richiudibili con radiocomando?

Risposta n. 19
Secondo me ti conviene mettere le luci nelle portiere.
Guarda il link, con poco più di 10€ ne prendi 2:

https://www.aliexpress.com/item/2PC-Car-LED-Door-Warning-Light-welcome-Projector-For-VW-Passat-B6-B7-CC-Golf-6/32836595891.html?spm=2114.10010108.0.0.154106e9AWXRzs&traffic_analysisId=recommend_2031_2_83260_icosac&scm=1007.12873.83260.0&pvid=90e97a03-c69c-4030-a208-3aef6b2e4219&tpp=1


Per i cablaggi basta togliere la finta luce e vedere se ci sono già i cavi e se arrivano i 12v aprendo la portiera.

Se invece ti servono anche gli specchietti richiudibili allora il discorso cambia :)

Re:specchietti richiudibili con radiocomando?

Risposta n. 20
Volevo proprio gli specchi ma non so se ho i cablaggi