Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Luci posizione led (Letto 1152 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci posizione led

Buongiorno Skodisti

Sono il proprietario di una Skoda Octavia RS 2007 qualche mese fa ho sostituito le lampadine xenon perché le sue originali non andavano più bene ( DOPO 10 ANNI DI ONORATO SERVIZIO). In quel momento ho deciso di montare lampadine led sulle luci di posizione per avere luci Bianche su tutto il faro......... e qui cominciano i primi problemi!
Ho acquistato delle lampadine Philips da 8000K appena arrivate le monto e scopro che non vanno perché non sono Canbus, colpa mia sono un pistola e non sapevo che non si possono montare lampadine Led senza resistenza. Acquisto le resistenze che un amico mi consiglia perché, lui, le ha già comprate per il suo Golf e funzionano.
Oggi mi arrivano le resistenze le monto ma........ il faro anteriore sinistro lato guida non va!!!!!! (wall!)
Ho provato a invertire le resistenze e funzionano entrambe e anche le lampadine sono verificate....... Perché?
Qualcuno mi può aiutare.
grazie in anticipo! :)

Re:Luci posizione led

Risposta n. 1
Le lampadine a led hanno un positivo e un negativo. Prova a girare quella che non funziona.

Re:Luci posizione led

Risposta n. 2
Le lampadine a led hanno un positivo e un negativo. Prova a girare quella che non funziona.
Nell'invertire le lampadine e le resistenze da un faro all'altro funzionavano quindi la polarità era corretta comunque proverò ancora.......
Grazie