Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Danno paraurti (Letto 1907 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Danno paraurti

Risposta n. 15
Grazie Baldas  (good)

Re:Danno paraurti

Risposta n. 16
Concordo,  è meglio che chiedi al magazzino ricambi.
Un paraurti nuovo credo costi non meno di 350 euro, la griglia almeno altri 100/150 e poi c'è il lavoro di carrozzeria.....alneno altri 200/250 euro.
Così spannometricamente e sperando non ci sia qualche altra parte rotta.

Re:Danno paraurti

Risposta n. 17
Allora: 550 di pezzi (350 paraurti, il resto griglia sotto, mascherina, bordo cromato e polistirolo "assorbi-urti"), circa 300 verniciatura nuovo pezzo e lucidatura e altri 250 manodopera. 1100 con iva.  :(

Re:Danno paraurti

Risposta n. 18
 (gay)

Re:Danno paraurti

Risposta n. 19
Se costa così un paraurti di plastica la macchina tutta intera dovrebbe costare 600mila euro! (idiot) l'alternativa sembrerebbe tenersela rotta 😵

Re:Danno paraurti

Risposta n. 20
Allora: 550 di pezzi (350 paraurti, il resto griglia sotto, mascherina, bordo cromato e polistirolo "assorbi-urti"), circa 300 verniciatura nuovo pezzo e lucidatura e altri 250 manodopera. 1100 con iva.  :(

I prezzi dei ricambi sono quelli, più o meno quelli che ho scritto sopra. La verniciatura di un paraurti completo può appunto stare fra i 250 e i 300 euro, mi sembra eccessiva la manodopera di 250 euro per lo smonta/rimonta....
Non credo possa essere più di un'ora/un'ora e mezza di lavoro.
Secondo me da qualche altra parte, se provi a fare qualche preventivo in giro, potresti cavartela con 750/800 euro.

Re:Danno paraurti

Risposta n. 21
Prima di fare il preventivo, il carrozziere, di cui mi fido per esperienze passate, ha "visitato", con me presente, la povera Octavia, alzandola sul ponte e smontando griglia e mascherina. La visita ha richiesto una mezz'ora abbondante. Mi ha fatto notare che il radiatore del condizionatore ha un paio di piccole ammaccature, anche se non è rotto. Dice che forse dovrà raddrizzarlo, nel caso il supporto si fosse piegato e il radiatore "avvicinato" al radiatore del circuito di raffreddamento. Ma questo lo può vedere solo una volta smontato tutto. Intanto me lo ha messo nel  (ass) ? .... nel preventivo, come manodopera (schiaffo) .
Una cosa che mi ha fatto decidere subito, (domani la lascio da loro) a parte la voglia di sistemare la nuova arrivata il più presto possibile, è che lavorano molto bene e mi danno una macchina sostitutiva per tutta la settimana  (applausi) , che dalle mie parti è una rarità (io sto via per lavoro dal lunedì al venerdì).
Amen... (pope)

Re:Danno paraurti

Risposta n. 22
Beh, se comprende l'auto sostitutiva per 5 giorni, direi che va bene... Vai a noleggiare per 5 giorni una semplice Punto, se te la cavi con 150 euro ti va di lusso!