Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Tasto con funzione misteriosa (almeno per me!) (Letto 1446 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tasto con funzione misteriosa (almeno per me!)

Ciao a tutti
Avete mai provato a tenere premuto per qualche secondo il tasto di sblocco serrature (il tasto sul tunnel centrale)?
Per puro caso ho tenuto premuto per poco più di un secondo il tasto di apertura porte e come per magia tutti i vetri elettrici si sono abbassati simultaneamente a metà....
"Grande Giove"!  Cosa ho scoperto? Quale incredibile funzionalità ho attivato per puro caso? a che serve?
Devo dire che non sono nuovo a questo genere di cose... il mese scorso, sulla mia nuova Jaguar, ho inavvertitamente attivato quello che il concessionario ha chiamato "Jaguar Stealth mode" ... una ca****ta inutile che fa si che tutte le luci dell'abitacolo, i comandi retroilluminati, il navigatore etc rimangano completamente bui quando si sale o scende dalla macchina! ricordate il banalissimo interruttore sulla plafoniera? Bene non è roba da Jaguar! Pare infatti che io abbia attivato questa modalità toccando 6 volte in un secondo il sensore a sfioramento della plafoniera lato guidatore... questo lo avrei fatto a motore spento ma con le luci accese... mah!

Re:Tasto con funzione misteriosa (almeno per me!)

Risposta n. 1
la stessa cosa la fà se tieni premuto il tasto di apertura/chiusura ... i vetri scendono/salgono...

Re:Tasto con funzione misteriosa (almeno per me!)

Risposta n. 2
Io attivo ogni giorno 6 volte al secondo il tasto di accensione della plafoniera con le luci accese.

Re:Tasto con funzione misteriosa (almeno per me!)

Risposta n. 3
Io attivo ogni giorno 6 volte al secondo il tasto di accensione della plafoniera con le luci accese.
Come vedi anche io.... ne ho persino parlato col medico e lui l'ha chiamato Parkinson.... e quando gli ho detto che non ricordavo di averlo fatto mi ha parlato di un certo Alzheimer....    :D  ;D  :))  (lmao)  (rofl)

Re:Tasto con funzione misteriosa (almeno per me!)

Risposta n. 4
... .comunque non mi avete saputo dire a cosa serve sta funzione!  :D

Re:Tasto con funzione misteriosa (almeno per me!)

Risposta n. 5
Serve ad aprire i vetri in contemporanea  ;)


Re:Tasto con funzione misteriosa (almeno per me!)

Risposta n. 7
non conoscevo la funzione, o meglio questa funzione la utilizzavo in chiusura o apertura dell'auto dalla chiave, tenendo premuto il tasto apertura per qualche secondo, si abbassano tutti i finestrini, idem il contrario. Proverò dal pulsante sul tunnel. Grazie

Re:Tasto con funzione misteriosa (almeno per me!)

Risposta n. 8
Sulla mia niente apertura tenendo premuto  (nonquoto)

Re:Tasto con funzione misteriosa (almeno per me!)

Risposta n. 9
Grazie @pppret  della condivisione. La prima volta che salgo sulla mia auto ci provo  (good)

Re:Tasto con funzione misteriosa (almeno per me!)

Risposta n. 10
provato su yeti 1.6 TDI greenline 2011, funziona, grazie pppret