Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda Superb versione di Natale  (Letto 1333 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Superb versione di Natale

Risposta n. 1
Mi sa' che la cosa sta'prendendo piede... :o
Giusto oggi sulla Ravegnana direzione Ravenna ho incrociato una Smart con naso ed orecchie da renna....

Re:Skoda Superb versione di Natale

Risposta n. 2
Tristezza  :-\

Re:Skoda Superb versione di Natale

Risposta n. 3
 
La cosa triste è che l'autore dell'articolo non è in grado di distinguere una Skoda superb da una Skoda Octavia. Non capisco una parola di tedesco, ma c'è scritto skoda Octavia...

Re:Skoda Superb versione di Natale

Risposta n. 4
 (ugliys) io ho fatto come i bambini... ho guardato solo la foto  (martello)


Re:Skoda Superb versione di Natale

Risposta n. 6
La cosa triste è che l'autore dell'articolo non è in grado di distinguere una Skoda superb da una Skoda Octavia. Non capisco una parola di tedesco, ma c'è scritto skoda Octavia...
Eh già é cosi...

Re:Skoda Superb versione di Natale

Risposta n. 7
Almeno non dovete andarci in giro... (schiaffo) Mia mamma fa la stessa cosa da 2 o 3 anni, per fortuna la sua macchina la uso poco...

Re:Skoda Superb versione di Natale

Risposta n. 8
Beh, dai, quando ero ragazzo, mi ricordo un periodo in cui andavano di moda dita, braccia e gambe finte da far penzolare dal portellone chiuso come se ci fosse un cadavere chiuso nel bagagliaio....
Era forse peggio. :-\

Re:Skoda Superb versione di Natale

Risposta n. 9
Beh, dai, quando ero ragazzo, mi ricordo un periodo in cui andavano di moda dita, braccia e gambe finte da far penzolare dal portellone chiuso come se ci fosse un cadavere chiuso nel bagagliaio....
Era forse peggio. :-\
:))  :))  Quello si che è una figata, tipo il wrap sangue che gira adesso, ce ne sono pochi però


Re:Skoda Superb versione di Natale

Risposta n. 11
dovevate vedere la panda 30 color senape di una mia amica... dentro l'abitacolo per tutto il perimetro del tetto quando arrivava Natale metteva i festoni argentati, le palline rosse appese, dipingeva i vetri laterali dietro con la neve finta e disegnava i pupazzi di neve sugli altri finestrini...
un anno fece anche il presepe sul pianale dietro, con tanto di muschio...

Re:Skoda Superb versione di Natale

Risposta n. 12
dovevate vedere la panda 30 color senape di una mia amica... dentro l'abitacolo per tutto il perimetro del tetto quando arrivava Natale metteva i festoni argentati, le palline rosse appese, dipingeva i vetri laterali dietro con la neve finta e disegnava i pupazzi di neve sugli altri finestrini...
un anno fece anche il presepe sul pianale dietro, con tanto di muschio...

Il presepe no, ma una Fiat uno cs azzurra con stelle filanti, palline ed alberello sulla cappelliera e dietro il lunotto me la ricordo in giro dalle mie parti.

Re:Skoda Superb versione di Natale

Risposta n. 13
Si vedono cose molto strane in giro...  (idiot)