Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 56645 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 255
Bastano le due apk..ti posso consigliare di riavviare il telefono e di scegliere tra le impostazioni quali dati far rilevare per ogni tachimetro,ma di non fare queste modifiche mentre sei collegato ad AA..a me funziona,però dopo alcuni minuti si blocca..a volte riparte ,a volte no.. chiaramente devi collegarlo a motore acceso

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 256
E come per magia anche con AA 2.9 si è bloccato tutto dopo un aggiornamento di Google..nessuna applicazione disponibile se non un bel "torna a Skoda"..mavaffxxxx!!!!

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 257
google service, ti hanno fregato con quello
e purtroppo non lo puoi nè disinstallare nè tornare alla versione precedente.

Forse tornando alle impostazione di fabbrica, mah....

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 258
biaogna togliere il segno di spunta su aggiornamento automatico come da screenshot..e installare la versione di aa desiderata da fonti terze..io sono tornato dalla 3.1 alla 2.9..non ho avuto problemi..disistallato e installato la 2.9..che terro' finche'non verra' crakkato AA..prima o poi qualcuno lo fara'

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 259
Io lo avevo già selezionato,il blocco degli aggiornamenti, ma con 2.9 si è bloccato tutto lo stesso,

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 260
Io lo avevo già selezionato,il blocco degli aggiornamenti, ma con 2.9 si è bloccato tutto lo stesso,
biogna bloccare aggiornamenti google p service..l ultimo "funzionante" e' V 12.2.21..di seguito una soluzionexchi vuole tentare:
I'm trying to do this disabling write permission to /data/app/com.google.android.gms.* using
Code:
 chattr +i /data/app/com.google.android.gms.*
(dunno if it's recursive, to be sure I did it also on the apk into the folder), till now it's working (did it this morning), I'm watching over to be sure it can't update anymore.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 261
Infatti..anche io pensavo che avendo la 2.9 non sarebbe successo nulla,invece mi ci hanno fregato lo stesso e non posso disinstallare il GPS..penso anche io che in attesa di craccaggio l'unico modo sia resettare il cellulare e evitare di aggiornare le applicazioni di Google

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 262
..allora ho fatto qualche prova..ho disistallato tutti gli aggiornamenti di google service..che infatti non si puo'disistallare ma gli aggiornamenti si..aa non funzionava..allora ho scaricato vari aggiornamenti di g. service..ovviamente non l'ultimo agg...AA ha iniziato a funzionare solo dalla versione 12.5.21 040400 ...l'attuale e' 12.5.21 446..vedremo in auto...

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 263
a questo punto spiega come hai fatto a disinstallare gli aggiornamenti ;)
io ho A.A. 2.9 e con il Google Service 12.5.21 040400 ti posso confermare che funziona anche in auto

per disinstallare gli aggiornamenti:
Impostazioni - Applicazioni e notifiche - Google Play Services: tappare sui 3 puntini in alto a destra e compare "disinstalla aggiornamenti";però  prima di disinstallare prendete nota della versione installata, tutti i numerini anche quelli tra parentesi.

In questa pagina trovate la versione del Google Play Services: https://www.apkmirror.com/apk/google-inc/google-play-services/google-play-services-12-5-21-release/  ce ne sono diverse versioni, dovete scegliere in base al processore del telefonino (esempio arm + arm); per trovare le informazioni relative all'hardware del dispositivo leggi qui: https://www.howtogeek.com/339665/how-to-find-your-android-devices-info-for-correct-apk-downloads/

Oppure altro sistema: se hai preso nota della versione Google play services installata, cerca la corrispondente versione su apk mirror in questa pagina https://www.apkmirror.com/apk/google-inc/google-play-services/ e tra le varianti che ci sono della stessa versione, scopri a che processore corrisponde la tua versione. Poi ti sposti nella pagina della 12.5.21. 040400 e cerchi quella con il processore e dpi corrispondente, la scarichi e installi quella.

Spero che qualcuno riesca a spiegarlo meglio, io meglio di così non so fare  (nonso)


Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 265
Non so che versione abbiate di Android..con Oreo non mi fa disinstallare l'aggiornamento di GPS e nemmeno se tento di disattivarlo..mi vieta qualsiasi azione

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 266
Ciurcione, con Oreo non hai la schermata di Fg Superb, prova a leggere il mio post 263

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 267
Già fatto ma mi dice che è impossibile disinstallare

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 268
@FGSuperb : per caso, hai fatto il root al telefonino? che versione di Android hai?

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 269
Niente root
Oreo 8.0 con patch sicurezza marzo 2018