Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Navigatore impazzito (Letto 1211 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Navigatore impazzito

Buonasera tutti,
ho un problemino ed ho bisogno del vostro aiuto.
Sono possessore dai primi di novembre di una Ottavia Executive a metano e don ora tutto ok.
Ieri ho usato il navigatore dell’auto che ha fatto il suo lavoro nonostante la differenza  con  Google maps riguardo le informazioni del traffico, percorsi suggeriti e reattività nei cambi.
Tuttavia ho notato che capita che perda la destinazione impostata attivandone un’altra.
Da ieri sera poi si è perso nelle campagne zona Malpensa. Non so come fare rientrare il problema. Vi è mai capitato?
Grazie in anticipo per i possibili aiuti per la risoluzione del problema.
Ciao. Aurelio

Re:Navigatore impazzito

Risposta n. 1
Chiedi in concessionaria se c'è un aggiornamento oppure fai controllare che l'antenna GPS non abbia problemi.

Re:Navigatore impazzito

Risposta n. 2
Controlla che non sia attivata la funzione code per cui sceglie strane strade alternative..

Re:Navigatore impazzito

Risposta n. 3
Buonasera Aurelio, questa sera è successo lo stesso problema anche a me, zona Sesto Calende. La mia macchina è una skoda Octavia SW 1.5 G-TEC executive, ad un certo punto il navigatore ha incominciato a sbarellare. Ho provato a spegnere il navigatore prima e poi anche il quadro della macchina, ho estratto la scheda SD con dentro il software del navigatore (a quadro spento naturalmente) ma non ho ottenuto nessun risultato. Tu nel frattempo hai risolto? da premettere che la mia macchina ha solo 3 settimane di vita......