Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Ritardare accensione automatica Xenon (Letto 1186 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ritardare accensione automatica Xenon

Ciao
Qualcuno sa è possibile in qualche modo (anche con VCDS eventualmente) ritardare l'accensione dei fari xenon?
Nel mio caso, da marzo fino ad novembre, si accendono la mattina quando parto e la sera quando torno a casa solo per uscire dal garage visto che fuori è abbastanza giorno....
Vorrei evitare queste accensioni inutili se possibile...... attualmente lo faccio tenendo in posizione 0 il selettore ma è un po' scomodo se viaggio in gallerie lunghe perchè devo manualmente girarlo su AUTO (per le gallerie "brevi" no problem in quanto ho già modificato le DRL che restano accese sempre comprese le posteriori).
Grazie

Re:Ritardare accensione automatica Xenon

Risposta n. 1
Anch'io ho lo stesso problema. Ho risolto lasciando il selettore dei fari sempre su "0", e lo metto su 'auto" solo all'occorrenza. Ma capisco che possa essere un po' scomodo.

Re:Ritardare accensione automatica Xenon

Risposta n. 2
Ciao a tutti,
Io ho il software vcds e secondo me c'è qualcosa che non va. Mi spiego meglio quando seleziono le varie centraline non mi compaiono le descrizioni della centralina selezionata e non mi da la possibilità di mettere il segno di spunta, provo a postare una foto forse sarà più chiaro, tutti i consigli sono ben accettati.
Grazie.