Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: CONNETTIVITA' CON TELEFONO (Letto 1487 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CONNETTIVITA' CON TELEFONO

Buongiorno,

non so se stò scrivendo nella sezione corretta, eventualmente me ne scuso...

Sono in procinto di cambiare il telefono, ora ho un Galaxy s6 e sono indeciso tra un Note 8 o un Huawey Mate 10 pro, dato che ho una Superb con Admunsen, qualcuno possessore dei modelli sopra indicati sa dirmi se ci sono problemi di connettività?

Non vorrei fare un acquisto e poi trovarmi che magari con Androi Auto...o tramite bluetooth ho problemi di connessione.

Grazie mille in anticipo per chi vorrà darmi info

Re:CONNETTIVITA' CON TELEFONO

Risposta n. 1
Buongiorno,

non so se stò scrivendo nella sezione corretta, eventualmente me ne scuso...

Sono in procinto di cambiare il telefono, ora ho un Galaxy s6 e sono indeciso tra un Note 8 o un Huawey Mate 10 pro, dato che ho una Superb con Admunsen, qualcuno possessore dei modelli sopra indicati sa dirmi se ci sono problemi di connettività?

Non vorrei fare un acquisto e poi trovarmi che magari con Androi Auto...o tramite bluetooth ho problemi di connessione.

Grazie mille in anticipo per chi vorrà darmi info

Ciao, con Mate 10 pro ho grossi problemi di connessione  con Android Auto ( riconosciuti anche da Huawei ma non ancora sistemati ).
Nessun problema per connessione Bluetooth e uso solo telefono.


Re:CONNETTIVITA' CON TELEFONO

Risposta n. 3
 Non comprare Huawei sono problemi sicuri, almeno per ora, finché non si decidono di risolvere una cavolata assurda per il marchio che sono.

Re:CONNETTIVITA' CON TELEFONO

Risposta n. 4
Non comprare Huawei sono problemi sicuri, almeno per ora, finché non si decidono di risolvere una cavolata assurda per il marchio che sono.

Peccato....sempre avuto Samsung  e con il Mate 10 Pro volevo saltare il fosso (anche per la differenza di prezzo dell'abbonamento) ma mi sa che tocca aumentare il budget a questo punto....vero è che che utilizzo spesso spotify tramite bluethoot ed android auto veramente di rado...

Re:CONNETTIVITA' CON TELEFONO

Risposta n. 5
Prendilo come consiglio da appassionato di Android, e smartphone,puoi valutare OnePlus 5T, Oppure Xiaomi A1, alcuni diranno che sono cinesi, ma sono da valutare,Samsung non è esente da bug, o rallentamenti,ottimo prodotto, ma qualità prezzo eccessiva.

Re:CONNETTIVITA' CON TELEFONO

Risposta n. 6
Huawei P9 lite ha grossi problemi con le connessioni BT.
io sono appena passato da Samsung Galaxy SIIplus a Honor 6x e con BT nessun problema (come il resto del cellulare).
Però non ho Smartlink in auto e non so se abbia problemi con quello...

Re:CONNETTIVITA' CON TELEFONO

Risposta n. 7
Mio suocero con Honor 6x Bluetooth ok con la macchina, ma, con smart watch garmin non funziona, idem per Android auto da problemi di accoppiamento e si disconnette.

Re:CONNETTIVITA' CON TELEFONO

Risposta n. 8
il mio problema è che ho la ricaribile Wind ed al limite potrei passare a 3, quindi la scelta non è molta.

A parte le due cose indicate l'utilizzo principale è internet, skygo e fotografie...ora con il galaxy s6 edge plus vado bene ma dopo due anni di utilizzo è alla frutta.

Il Note 8 credo sia la scelta migliore ma anche la più costosa

Re:CONNETTIVITA' CON TELEFONO

Risposta n. 9
Prendilo come consiglio da appassionato di Android, e smartphone,puoi valutare OnePlus 5T, Oppure Xiaomi A1,
Mia moglie ha un redmi note 4 4/64 ed è spettacolare... il mio LG G4 è sempre stato una chiavica e ora sta morendo (per la terza volta), aspetto il MI7, ma nel frattempo ho preso anche io un redmi note 4 4/64 a 120€...

Re:CONNETTIVITA' CON TELEFONO

Risposta n. 10
Scusate l'ignoranza, ma quindi con il Xiaomi mi confermate che android auto, bluethoot e per esempio skygo funzionano regolarmente?
Ma quando arriva è già tutto settato in italiano?

Purtroppo non conosco nessuno che lo possiede

Re:CONNETTIVITA' CON TELEFONO

Risposta n. 11
ma skygo a cosa lu usi a fare? non è compatibile con android auto o mirrorlink che sia...

Re:CONNETTIVITA' CON TELEFONO

Risposta n. 12
In auto android auto o bluetooth, skygo lo utilizzo nel telefono quando sono fuori casa