Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: problemi start e stop dopo rimozione fap (Letto 1775 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

problemi start e stop dopo rimozione fap

salve a tutti, domanda rivolta a chi ha eliminato il filtro fap. qualcuno ha riscontrato problemi con lo start e stop dopo aver rimosso il fap e di conseguenza ritarato la centralina?? perchè a me dopo di allora non mi funziona più, chi ha fatto il lavoro dice che non centra nulla però fino al giorno prima funzionava perfettamente. ho una yeti 2.0 del 2015 ex euro 6

Re:problemi start e stop dopo rimozione fap

Risposta n. 1
Beato te che non ti funziona più...   (dance)  (lmao)

Re:problemi start e stop dopo rimozione fap

Risposta n. 2
sicuramente qualcosa ha toccato mentre rimappava... non credo sia una casualità.
Torna da chi ti ha fatto il lavoro.

Re:problemi start e stop dopo rimozione fap

Risposta n. 3
salve a tutti, domanda rivolta a chi ha eliminato il filtro fap. qualcuno ha riscontrato problemi con lo start e stop dopo aver rimosso il fap e di conseguenza ritarato la centralina?? perchè a me dopo di allora non mi funziona più, chi ha fatto il lavoro dice che non centra nulla però fino al giorno prima funzionava perfettamente. ho una yeti 2.0 del 2015 ex euro 6

Le due cose non sono correlate, a meno che non abbiano caricato una mappa che non lo prevede... ma siamo nel campo dell'ipotesi eh, è l'unica spiegazione logica che trovo...

Se premi il pulsante di esclusione fa qualcosa?
Vedi il solito messaggio a display di SS escluso o niente?

PS: a prescindere da tutto comunque è un bene per la macchina che non vada  ;)

Re:problemi start e stop dopo rimozione fap

Risposta n. 4
Concordo con l'amico @Schwaltzbauer , io l'ho disattivato via VCDS (ripristinabile tra l'altro)..

Re:problemi start e stop dopo rimozione fap

Risposta n. 5
Grazie, portata a verificare e anche caricando la vecchia mappa non funziona lo stesso mah?? Ultimamente mi sta creando un po’ di problemi sta macchina, adesso ho la rotella del comando volante del maxi dot che non funziona, almeno a momenti si e  a momenti no  >:( 

Re:problemi start e stop dopo rimozione fap

Risposta n. 6
Cioè ha ricaricato la mappa senza egr e fap???? oddio no comment....e come pretendi che la vettura vada bene???
Ma chi ti ha fatto la mappa, è una persona competente??
La rotella non c'entra nulla, potrebbe essere solamente sporco il meccanismo o magari coincidenza che si stia rompendo adesso,
Portala al service e fai presente della rotellina sul volante funziona male.
per lo S&S, se non funziona che te frega... per un motore alla fine è sempre un bene, io lo tengo perennemente disattivato.. (non lo disattivo via vcds solamente perchè la vettura è ancora in garanzia)