Passa al contenuto principale

Topic: Eliminazione scritte portellone posteriore  (Letto 3967 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Eliminazione scritte portellone posteriore

Risposta n. 30
Tutto chiaro! Adesso vediamo quando ci consegneranno la Rapid se avrà gli adesivi anno/provincia. Nel caso, per toglierli, bisogna sempre usare il phon?
visto che li applica il Concessionario, se non li vuoi, puoi sempre chiedere prima della consegna che non te li applichino; ma ormai non li applica più nessun concessionario

Re:Eliminazione scritte portellone posteriore

Risposta n. 31
@Cyclist83 @cepus Grazie per le informazioni. A me sinceramente non danno particolare fastidio, ma almeno se mi viene voglia di toglierli adesso so che si può, e come :)


Re:Eliminazione scritte portellone posteriore

Risposta n. 33
Io al contrario di tutti dopo aver messo i finti scarichi della Milotech avevo messo la scritta 280Hp ma  a tutti quelli che conoscevo del forum non piaceva !L ho rimossa prima del raduno di  Grezzana dopo minaccia del moderatore cattivo  (rofl) @ale_fabia  (knu)  (crazy)

Re:Eliminazione scritte portellone posteriore

Risposta n. 34
Io al contrario di tutti dopo aver messo i finti scarichi della Milotech avevo messo la scritta 280Hp ma  a tutti quelli che conoscevo del forum non piaceva !L ho rimossa prima del raduno di  Grezzana dopo minaccia del moderatore cattivo  (rofl) @ale_fabia  (knu)  (crazy)
Bravo il moderatore cattivo

Re:Eliminazione scritte portellone posteriore

Risposta n. 35
Perché dovevi scrivere 280 pp (pony Power) e non hp (horse Power) 😂

Re:Eliminazione scritte portellone posteriore

Risposta n. 36
A me piace l'idea che le premium che svernicio vedano che ho una cariola di oltre cortina di ferro  (martello)

Re:Eliminazione scritte portellone posteriore

Risposta n. 37
Un conto è rimuovere una scritta da una vettura nuova e un conto da una usata con qualche anno. La rimozione delle scritte può comportare la differenza di colore nella zona in cui sono state asportate, rispetto al resto del portellone.
Concordo, ma si risolve anche questo inconveniente. Io ho rimosso tutte le scritte sulla mia celica (tutte=scritte portellone, logo anteriore e logo sul volante) e l'auto aveva quasi 10 anni quando l'ho fatto. Sul portellone si vedeva la differenza di colore e ho risolto con polish da carrozzeria. Ora non si nota nulla ed è anonima. Infatti sull'ultima multa che ho preso in un parcheggio hanno scritto
marca: Celica (la scritta Celica è rimasta sul portellone posteriore, e ci vuole un carrozziere per nasconderla, ma questa la lascio)
modello: TRD (TRD è un adesivo che ho sul portellone posteriore)
:D

Re:Eliminazione scritte portellone posteriore

Risposta n. 38
puoi fare ricorso?  (lmao)  (rofl)

Re:Eliminazione scritte portellone posteriore

Risposta n. 39
non conviene, la multa era di soli 17,5€, spendo meno a pagarla anche se vinco il ricorso

Re:Eliminazione scritte portellone posteriore

Risposta n. 40
Fatto sulla mia KM0, chiesto al venditore prima del ritiro. Tolte tutte le scritte posteriori.
Effettuato a costo 0.
Non si vede nulla.
Mi hanno detto, circa 15-20 muniti di lavoro.

Re:Eliminazione scritte portellone posteriore

Risposta n. 41
Appena puoi postaci le foto, siamo curiosi del risultato ! 8)


Re:Eliminazione scritte portellone posteriore

Risposta n. 43
quando è arrivata la macchina (Karoq) ho chiesto se era possibile togliere le scritte dal portellone;
Risposta: "nessun problema e nessun costo aggiuntivo, è un lavoretto che facciamo a diversi clienti"
Ecco invece a me il conce mi ha detto il contrario. Fin dall’inizio ho espresso la volontà di non avere le diciture sul portellone e alla fine con mille scuse non mi hanno accontentato, dicendomi che con i colori scuri (la mia è nera) c’era la possibilità che rimanesse il segno o addirittura che venisse via la vernice. Adesso vorrei toglierle ma ho paura di fare danni, non sono proprio pratico di questi lavori. Non so a questo punto se andare da un carrozziere...

Re:Eliminazione scritte portellone posteriore

Risposta n. 44
Ecco invece a me il conce mi ha detto il contrario. Fin dall’inizio ho espresso la volontà di non avere le diciture sul portellone e alla fine con mille scuse non mi hanno accontentato, dicendomi che con i colori scuri (la mia è nera) c’era la possibilità che rimanesse il segno o addirittura che venisse via la vernice. Adesso vorrei toglierle ma ho paura di fare danni, non sono proprio pratico di questi lavori. Non so a questo punto se andare da un carrozziere...


Ma và, macché carrozzaio  ;D   ;D  ;D
Scalda bene l'adesivo soffiandoci sopra con un phon e pian piano staccale tu!

Il segno ci rimane forse forse dopo tanti anni ma non è nemmeno sicuro, io tolsi le scritte dietro alla mia Marea dopo 14 anni e non ci rimase nessun segno.

Basta scaldarle bene e vengono via, l'importante è non usare solventi aggressivi per rimuovere gli eventuali residui di colla  (good)