Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X (Letto 2661 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Qui e foto della rapid montecarlo indiana ora ridenominata editing X per una questione di copyright infranto.
Ovviamente non è la nostra rapid,  ma è quella su base vw Polo sedan con il muso della Fabia.
Dentro sembra persino più bella della nostra dato che condivide tutti gli Interni della polo precedente.

https://indianautosblog.com/2017/08/skoda-monte-carlo-10-live-images-280454/skoda-rapid-monte-carlo-front-seats-live-image

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 1
Credo manchi il link o l'allegato.
Lo strano è che nonostante non sia per il nostro mercato sul sito Skoda c'è il manuale di uso...

EDIT: @willy1971 ho inserito il link nel primo post

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 2
A me piacciono più gli interni della nostra. Sono un grande fan dello stile lineare degli interni Skoda attuali.
Naturalmente è questione di gusti personali...

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 3
Interni molto "tamarri" secondo me.

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 4

Beh,  sì.....le fodere in similpelle con i colori montecarlo sono "roba forte".

Io comunque intendevo l'allestimento interno più che i rivestimenti. Plancia, pannelli, ecc, sono quelli della polo. Se non hanno usato materiali più economici per il mercato indiano rispetto alla versione europea, sono un gradino sopra la rapid europea.

Segnalo poi che monta un fantomatico 1.5 tdi. Sì, 1.5 e non 1.6!

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 5
Io comunque intendevo l'allestimento interno più che i rivestimenti. Plancia, pannelli, ecc, sono quelli della polo. Se non hanno usato materiali più economici per il mercato indiano rispetto alla versione europea, sono un gradino sopra la rapid europea.
Mah, sulla qualità dei materiali non posso parlare perché non ho la possibilità di toccarli con mano, ma se parliamo solo dell'estetica io preferisco quelli più lineari della Rapid europea.
Tutti questi spigoli arrotondati mi riportano un po' agli anni '90, non so perché. :)

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 6
1.5 TDI? O che motore è? Non sarà mica un flexifuel come usano in Brasile?

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 7
E' un motore che c'è solo per il mercato indiano. Lo montano sulla Polo indiana (che si chiama Ameo) e eroga 103 CV.

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 8
a veder ela foto della parte centrale della plancia mi sembra poco "raccordata", come se avessero inserito nel tempo dei componenti non previsti in orgine, senza perdere troppo tempo a fare mascherine, raccordi, ecc...
Però ha anche delle cosine in più se non sbaglio: ad esempio dovrebbe avere la bocchette del clima per i posti dietro

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 9
Però ha anche delle cosine in più se non sbaglio: ad esempio dovrebbe avere la bocchette del clima per i posti dietro
Però in compenso ha solo 4 airbag, e solo sull'allestimento più caro... ;)

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 10
Preferisco senza dubbio sia il frontale che gli interni di quella di “casa nostra”...qui sia il frontale che la consolle centrale non sembrano ben raccordati...

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 11
Preferisco senza dubbio sia il frontale che gli interni di quella di “casa nostra”...qui sia il frontale che la consolle centrale non sembrano ben raccordati...

L'esterno è senza dubbio più bello quello della rapid europea.
Del resto questa è una polo sedan del modello precedente con appiccicato il frontale della Fabia 3 (prima del restyling era quello della Fabia 2). E già la coda del modello di derivazione sembra a sua volta appiccicata...

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 12
Il muso è solo per metà Fabia, la parte sotto dei fendi è rapid europea.. è un bel collage diciamo 😂
Per gli interni fin quando continueranno a usare quella livrea indecente i modelli Montecarlo personalmente non mi andranno mai giù, mi piacciono molto esternamente i vari modelli Montecarlo..ma ho sempre profondamente odiato gli interni..

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 13
Il muso è solo per metà Fabia, la parte sotto dei fendi è rapid europea.. è un bel collage diciamo 😂
Per gli interni fin quando continueranno a usare quella livrea indecente i modelli Montecarlo personalmente non mi andranno mai giù, mi piacciono molto esternamente i vari modelli Montecarlo..ma ho sempre profondamente odiato gli interni..

Preferisco anch'io di gran lunga gli interni della Fabia montecarlo 2. Sia come colori che, soprattutto, come qualità dei tessuti. Sono di due categorie diverse....

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 14
Fa proprio ca**re!!!!!!meno male che nn la fanno qui....e' una Fabia berlina.....