Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Display radio lesionato (Letto 1255 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Display radio lesionato

Saluti a tutti,  questa mattina salgo in auto e mi ritrovo con una crepa ne display della radio !  Non a battuto assolutamente nulla contro...  E una lesione superficiale a quasi invisibile! 
L'auto la uso solo io.
E già successo a qualcuno?

Re:Display radio lesionato

Risposta n. 1
prova a postare uan foto.
ma è una crepa o un graffio?

Re:Display radio lesionato

Risposta n. 2
E una lesione ,  frontalmente non si vede e o già provato in foto non si vede.
E visibile solo da alcune angolazioni
Un po' come capita sui telefoni.... 
Riga lunga 3 o 4 cm  parte da alto verso il basso

Re:Display radio lesionato

Risposta n. 3
Se il vetro non è stato mai urtato le possibilità possono essere dovute ad una lesione già presente al momento dell'acquisto, quando hai portato l'auto ad un lavaggio o ad uno sbalzo di temperatura (vetro freddo ed una temperatura calda interna raggiunta in brevissimo tempo).




Re:Display radio lesionato

Risposta n. 4
Anche io penso che qualche addetto al lavaggio sia stato poco attento... Non è la prima volta (purtroppo) che sento parlare di danni causati dal personale degli autolavaggi.

Re:Display radio lesionato

Risposta n. 5
Io credo che sia comunque troppo delicato per uso in automobile,  speriamo regga tutte le vibrazione e sollecitazioni che riceverà negli anni di vita...  Anche quando le sospensioni non saranno più brillanti

Re:Display radio lesionato

Risposta n. 6
Ciao, alcuni mesi fa mi hanno sostituito il display della radio. Come te, mi sono ritrovato una riga nel display quando sono salito alla mattina in auto. Sembrava un graffio sul vetro...non vi dico l'incaz.....! Il giorno prima l'avevo pulita... Ad ogni modo dopo un'attenta analisi ho capito che si trattava di una riga di pixel che non funzionava più. L'effetto visivo è quello che hai descritto tu. Mi chiedevo se non potrebbe essere così anche nel tuo caso.....

Re:Display radio lesionato

Risposta n. 7
Purtroppo è una crepa che parte dal bordo, e comunque i bordi vivi del Touch così , senza una cornicetta di protezione secondo me non voglio far colpe al lavagista ma Skoda poteva fare di meglio.....  Probabilmente le è sfuggito qualcosa
Forse curvarli  come i telefoni le darebbe più robustezza
O persino paura a farla sostituire....  Se poi si rompe di nuovo?