Passa al contenuto principale

Topic: Gomme Estive GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3 (Letto 1282 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gomme Estive GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3

Salve a tutti,
devo cambiare le gomme estive montate sulla mia Octavia, per le estive monto cerchi da 18 e  attualmente ho le PIRELLI - P ZERO NERO GT - 225/40 R18  ma nel secondo anno di utilizzo hanno perso un pò di grip e sono diventate, a mio avviso più rumorose.
Stavo pensando di cambiarle con le GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3 - 225/4 R18 ma sono un pò indeciso.

C'è qualcuno che ha avuto esperienza con questo modello di Goodyear? Consigli?

Grazie a tutti in anticipo per chi mi vorrà consigliare.

Re:Gomme Estive GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3

Risposta n. 1
Mi sembra che @sco le monti sulla Superb  ;)

Re:Gomme Estive GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3

Risposta n. 2
Ill gommista mi ha parlato molto bene delle GoodYear EfficientGrip Performance .Sicuramente la marca è valida....

Re:Gomme Estive GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3

Risposta n. 3
Io ho un ottimo ricordo delle eagle f1 gsd3, ma sono tutta un'altra gomma, non credo si possano paragonare due generazioni diverse.

Re:Gomme Estive GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3

Risposta n. 4
Salve a tutti,
devo cambiare le gomme estive montate sulla mia Octavia, per le estive monto cerchi da 18 e  attualmente ho le PIRELLI - P ZERO NERO GT - 225/40 R18  ma nel secondo anno di utilizzo hanno perso un pò di grip e sono diventate, a mio avviso più rumorose.
Stavo pensando di cambiarle con le GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3 - 225/4 R18 ma sono un pò indeciso.

C'è qualcuno che ha avuto esperienza con questo modello di Goodyear? Consigli?

Grazie a tutti in anticipo per chi mi vorrà consigliare.
Dai un'occhio qui se può aiutarti....https://www.goodyear.eu/it_it/consumer.html#/ Imposta la ricerca con la macchina sul sito e vedi cosa esce...Mai visto poi un sito della casa che consiglia il prezzo...La misura che cerchi tè non risulta presente nel modello da mè indicato.

 

Re:Gomme Estive GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3

Risposta n. 5
Consulta sul web i test TCS (non so se trovi questo modello). Per le 16 io lo prendo come Vangelo

Re:Gomme Estive GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3

Risposta n. 6
Bunogiorno a tutti, vi ringrazio delle risposte, sono andato a vedere il sito della Goodyear consigliato da @Octavia_Ud e sembra che il  GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3 sia tra le opportunita con codice di velocita più alto possile, 300Km/h non penso che la mia Octavia li vedrà mai ma una classe di velocità maggiore non dovrebbe creare problemi.

Dai test TCS, come consigliava @enrico benvenuti , ho visto le EfficientGrip sono veramente consigliate ma mi sembra di aver capito dal sito della Goodyear che sono 4 stagioni.

Ora dovrei vedere dove le riesco a trovare ad un buon prezzo perchè il gommista da cui mi servo di solito mi ha sparato 155 euro (più montaggio) a gomma quando il prezzo consigliato è 119 euro, ok contribuire a tenere aperti i negozzi fisici ma cosi mi sembra un pò troppo...

Re:Gomme Estive GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3

Risposta n. 7
Le Efficent grip performance nelle 16 sono estive...forse le migliori. Nelle 18 non ho mai guardato

Re:Gomme Estive GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3

Risposta n. 8

Confermo, e due sono pure nuovissime avendo bucato sabato scorso... per me hanno un ottimo rapporto relativamente al confort, silenziosità e tenuta in curva considerando che ho una guida "abbastanza" tranquilla e stiamo parlando di una SW segmento D...

Re:Gomme Estive GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3

Risposta n. 9
Confermo, e due sono pure nuovissime avendo bucato sabato scorso... per me hanno un ottimo rapporto relativamente al confort, silenziosità e tenuta in curva considerando che ho una guida "abbastanza" tranquilla e stiamo parlando di una SW segmento D...

Grazie mille del riscontro!

Re:Gomme Estive GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3

Risposta n. 10
Ero tentato di acquistarle le GoodYear Grip nella misura 225/45/17 per la mia Octavia ma per il costo di 4 euro in più a pneumatico ho preferito dare fiducia nuovamente alla Continental ...

Re:Gomme Estive GOODYEAR - EAGLE F1 ASYMMETRIC 3

Risposta n. 11
le avevo anche io 225/45 R17 mi ci son trovato veramente bene sia come confort che tenuta/consumi ecc ecc sia sull'asciutto che sul bagnato