Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Valvola egr (Letto 3796 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Valvola egr

Risposta n. 15
 :evil:  :evil:  :evil:  (capra)

No no, detto una volta e poi basta  (martello)

Re:Valvola egr

Risposta n. 16
Si fa per dire... ;)


Re:Valvola egr

Risposta n. 18
Buco del  (ass)

 ;D

Io comunque valuterei la piratesca opzione di escluderla proprio... ma non dirlo a nessuno o mi danno del soggetto sovversivo e socialmente pericoloso  (ugliys)

io non credo ti sia dia del piratesco sovversivo :) ma in ITA va detto e precisato che rischi piu per una cosa simile che se truffi 5 milioni di euro :)  avere un'auto con EGR bloccata e mappata o defappata equivale a disastro ambientale che è un reato penale, oltre a una serie di simpatici problemi come truffa fiscale ectct, in liguria hanno "chiuso" alcuni centri collaudi particolarmente...come dire....aperti mentalmente :) e i preparatori sono con le orecchie dritte...te lo dico io che appena comprata la 147 ero gia a tagliare il lamierino di alluminio per l'EGR e la 159 è mappata con EGaptur 15.dci originale ;)
Poi volendo potremmo intavolare un post da 700 pagine sul particolato PM1 e PM10 ma a mio avviso sarebbe tutto molto sterile ;)

Re:Valvola egr

Risposta n. 19
Sono totalmente estraneo ad azioni di questo genere  (pope)

Mai truffato 5 ML di euro  (martello)

Re:Valvola egr

Risposta n. 20
Sono totalmente estraneo ad azioni di questo genere  (pope)

Mai truffato 5 ML di euro  (martello)
Cmq sto leggendo cose poco piacevoli sul FAP e l'EGR dello Yeti...qui e su alcuni forum di preparatori meccatronici, mi sa che 1200euro sono un buon investimento da fare ;) emhh per una vacanza intendevo... ;) il problema è che la persona preparata davvero di queste zone come mi vede mi vorra montare gomme da 19 alzare la testa cambiare volano scarico artigianale in titanio, conoscendolo e bene :) se gli portavi una Clio William uscivi che come minimo era un 2200cc col la turbina della Celica (la prima disponibile e adatta con cuscinetti) e 330CV sopra, io ovviamente mai fatto!

Re:Valvola egr

Risposta n. 21
1200 euro? Ellamadonna, con la metà fai tutta la vacanza.
Io la Clio con la turbina del celica l'avrei fatta subito se me l'avessero proposta.

Re:Valvola egr

Risposta n. 22
1200 euro? Ellamadonna, con la metà fai tutta la vacanza.
Io la Clio con la turbina del celica l'avrei fatta subito se me l'avessero proposta.

Per la Clio lassa sta che fra coppa olio mal progettata e valvole delicate...te le ritrovavi piantate nella testa ogni 3x2 poi non trovavi modo di avere gomme che reggessero la coppia, cosi via anche per i semidiff che si storgevano a guardarli, ho visto cose ai raduni Renault a Garessio che voi umani non potete capire ;)

Tornando a noi, preso lo Yeti, collegato allo svag in conce ufficiale e scaricato dal PC lo storico dell'auto, con 65mila Km han cambiato la candeletta dell'iniezione e la batteria, stop, qualche aggiornamento 2 richiami ufficiali per cavolate come guarnizioni e tetto, nessun problema, apparente, all'Haldex al DSG e di fap...l'auto era di un quasi collega che faceva viaggi per lavoro abbastanza lunghi, ma se non si ficca una camera dentro i condotti dell'EGR o si apre in toto chissa :)
La cifra sopra è circa cosa chiede un preparatore per fare TUTTO, defap, bombolotto modificato da sopra,sistemkata tecnica egr, mappatura...

Re:Valvola egr

Risposta n. 23
Allora al mio professionista devo fare un monumento per quanto mi ha chiesto  ;D

Re:Valvola egr

Risposta n. 24
Appunto...... Se poi si tiene conto che è il meglio sul mercato..

Re:Valvola egr

Risposta n. 25
Allora al mio professionista devo fare un monumento per quanto mi ha chiesto  ;D

Dove abiti? Qui c e poca scelta e quello interpellato é davvero il top (lavora con Elaborare Osella etetc) ma non é noto per la sua economicita di certo...

Re:Valvola egr

Risposta n. 26
Io di Osella conosco solo la robiola e di oselli non voglio saperne  (ugliys) ma è risaputo che su quasi ogni argomento sono pressoché una  (capra)
 (doh)

Comunque, tornando alla tua domanda, sono partito dal delta del Po e approdato a Verona per.... beh, ci siamo capiti  (martello)

Re:Valvola egr

Risposta n. 27
Io di Osella conosco solo la robiola e di oselli non voglio saperne  (ugliys) ma è risaputo che su quasi ogni argomento sono pressoché una  (capra)
 (doh)

Comunque, tornando alla tua domanda, sono partito dal delta del Po e approdato a Verona per.... beh, ci siamo capiti  (martello)

Verona non proprio comodissimo...ma si potrebbe fare, se mi dai info piu precise in pvt magari 😉 dovrei ritirare l animala delle.nevi in.questi gg poi vedro...😉

Re:Valvola egr

Risposta n. 28
Verona non proprio comodissimo...ma si potrebbe fare, se mi dai info piu precise in pvt magari 😉 dovrei ritirare l animala delle.nevi in.questi gg poi vedro...😉


Se tutti quelli che lamentano l'eccessiva distanza provassero per 5 minuti un'auto lavorata a Verona ci metterebbero 5 secondi a convincersi che alla fin fine è proprio dietro l'angolo.

Re:Valvola egr

Risposta n. 29

Se tutti quelli che lamentano l'eccessiva distanza provassero per 5 minuti un'auto lavorata a Verona ci metterebbero 5 secondi a convincersi che alla fin fine è proprio dietro l'angolo.

Difatti ho detto che può valere la pena e si può fare però mi dite chi è questa persona a Verona?
Altrimenti a Verona ci vado giusto a farmi un giro 😉