Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Filtro Sportivo (Letto 2374 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Filtro Sportivo

Ciao a tutti.....sto cercando un filtro aria a pannello sportivo x la mia Matilda......qualcuno ha visto qualcosa?consigli da nn spendere una fortuna?

Re:Filtro Sportivo

Risposta n. 1
Ciao a tutti.....sto cercando un filtro aria a pannello sportivo x la mia Matilda......qualcuno ha visto qualcosa?consigli da nn spendere una fortuna?
ma non devi venderla? Spendi soldi per una vettura che dai in permuta? Mi sembra un controsenso. Cmq guarda su eBay. Su una quarantina di € si trovano

Re:Filtro Sportivo

Risposta n. 2
Scusate l'ignoranza, ma che diavolo è un filtro aria a pannello sportivo?  (nonso)

Re:Filtro Sportivo

Risposta n. 3
Nient'altro che un filtro dell'aria dalla forma identica a quello originale, che però permette il passaggio di una maggiore quantità di aria. Costano un po' di più di quello di serie ma non lo cambi mai in quanto è lavabile.

Re:Filtro Sportivo

Risposta n. 4
Che rimane praticamente l'unico vantaggio se l'auto non viene poi adeguata con altri interventi.
Su auto stock non è che porti a chissà che miglioramenti di prestazioni

Re:Filtro Sportivo

Risposta n. 5
Ma invece del filtro aria sportivo, togliete piuttosto il filtro antineve  8)
 (ugliys)

Re:Filtro Sportivo

Risposta n. 6
Filtro antineve?

Re:Filtro Sportivo

Risposta n. 7
Che rimane praticamente l'unico vantaggio se l'auto non viene poi adeguata con altri interventi.
Su auto stock non è che porti a chissà che miglioramenti di prestazioni

No dai fa anche più rumore!
Dopo sembra una 127 smarmittata  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Filtro Sportivo

Risposta n. 8
Il filtro antineve sta a monte del filtro dell'aria e sono una serie di paratie di plastica che fermano i fiocchi per evitare che sporchino il filtro aria.

Senza tale filtro il motore dovrebbe respirare un po' meglio  :)

Re:Filtro Sportivo

Risposta n. 9
Non è detto sia fatto come una serie di paratie..dipende da modello a modello, sulla mia era un velo di tessuto simil ovatta che avvolgeva il filtro in carta.. nessuna paratia a valle..

Re:Filtro Sportivo

Risposta n. 10
 (doh) è vero  (crazy)

Ok, ricapitolando... il millesei ha il preservativo come precisato da @ciko mentre il due litri ha le paratie  (good)

Edit... ho trovato la foto del mio  ;)

Re:Filtro Sportivo

Risposta n. 11
Direi di sì..ma forse (non ne son certo) i milesei montano diverse configurazioni di airbox quindi potrebbe non essere preservativo/muniti 😂😂😂

Re:Filtro Sportivo

Risposta n. 12
Ma veramente monta sta ca**ta!!!! la tolgo subito ca**o!!!!!devo guardare......tolgo sia quello e aggiungo il filtro sportivo....


Re:Filtro Sportivo

Risposta n. 14
Non che ci sia nulla di male, ma lo scopo di tutto ciò? Guadagnare un somaro? Vincere un ettogrammetro di coppia omaggio?
Non ti credere che con quelle modifiche da sole.ottieni chissà che... Forse giusto un po'più di rumorosità di aspirazione, tipo vecchio asmatico... ::)