Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Problemi allo scambiatore di calore del fap (Letto 2810 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problemi allo scambiatore di calore del fap

Risposta n. 30
Ma è il tipo ea189 o ea288?

Re:Problemi allo scambiatore di calore del fap

Risposta n. 31
direi EA189 (quello soggetto al dieselgate).
non mi pare che abbiano montato l'EA288 su Yeti

Re:Problemi allo scambiatore di calore del fap

Risposta n. 32
Scambiatore rotto su Fabia 1.2 TDI, il meccanico generico ha fatto un bypass, da allora la macchina non riesce più a rigenerare. Non so se sia un caso, nemmeno il service ha capito il perché

Re:Problemi allo scambiatore di calore del fap

Risposta n. 33
Ho previsto il "via tutto" mi hanno chiesto 350 euro senza aumento di potenza che mi dite ? Vorrei sapere se il prezzo è eccessivo o no, tenuto presento che lo farò a Dicembre dato che devo rifare il collaudo che farò in originale. Grazie lo faccio perchè l'aumento dell'olio mi ha fatto paura e il meccanico mi ha detto che ho avuto solo c.lo (ass)

Re:Problemi allo scambiatore di calore del fap

Risposta n. 34
Scambiatore rotto su Fabia 1.2 TDI, il meccanico generico ha fatto un bypass, da allora la macchina non riesce più a rigenerare. Non so se sia un caso, nemmeno il service ha capito il perché
eccoci. Dopo questo, mi è presa la strizza e a breve farò l'esclusione della valvola EGR

Re:Problemi allo scambiatore di calore del fap

Risposta n. 35
Ma per toglierti le rogne senza allarmarti, anche il resto +Rimappil e sei senza problemi con minor consumo.Ciao (canna)