Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Alla ricerca di una Yeti (Letto 1718 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alla ricerca di una Yeti

Salve,sono Vincenzo e sono alla ricerca di una yeti 1.600 105 Cv!Iscrivendomi al Forum vorrei con il Vostro aiuto fare delle ricerche di prima dell acquisto perché non avendo mai avuto una skoda sono all oscuro di tutto!Grazie e saluti a tutti!

Re:Alla ricerca di una Yeti

Risposta n. 1
Ciao Vincenzo benvenuto nel gruppo (benvenuto)
Qua troverai sicuramente qualcuno che ti saprà rispondere in merito..ciao

Re:Alla ricerca di una Yeti

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto  (benvenuto)

Dicci qualcosa di più su come la cerchi. Anno, kilometri, prezzo che sei disposto a pagare...

Prova a cercare su Autoscout24, ce ne sono parecchie  ;)

Tipo questa

Re:Alla ricerca di una Yeti

Risposta n. 3
Ciao e benvenuto  (benvenuto)

Dicci qualcosa di più su come la cerchi. Anno, kilometri, prezzo che sei disposto a pagare..

Prova a cercare su Autoscout24, ce ne sono parecchie  ;)

Tipo questa

Ciao,Grazie per l interessamento!Preferirei una 1600 ma se trovo una 2.000 autocarro N1 la prendo lo stesso!
Sto in trattativa con una 1600 easy green line bianca nella regione basilicata con 170.000 km circa,anno 2014 ad euro 10.900 !Purtroppo a quei km sicuramente ci vorranno altri 1.500 euro per gomme,frizione ed cinghia di distribuzione e quindi non posso pagarla piu di 8.500!Voi che ne pensate?Grazie in anticipo

Re:Alla ricerca di una Yeti

Risposta n. 4
Quella che hai in trattativa mi sembra cara  :-\

Re:Alla ricerca di una Yeti

Risposta n. 5
C'era, mi pare, un utente che cercava di vendere la sua... Forse @mazza ?

Forza Yetisti, datemi una mano  (martello)

Re:Alla ricerca di una Yeti

Risposta n. 6
Con 170.000 direi anche 7000 o anche meno...
Abbiamo venduto una cmax 2016 con 150000 a 7000

Re:Alla ricerca di una Yeti

Risposta n. 7
Benvenuto tra noi. Concordo quanto detto sopra. Anche a me pare sia troppo alto il prezzo rapportato ai km percorsi della vettura. Dai un occhio su autoscout

Re:Alla ricerca di una Yeti

Risposta n. 8
 (benvenuto)


Re:Alla ricerca di una Yeti

Risposta n. 10
come gia detto con 170.000 km vale tra i 5000 e i 7000


Re:Alla ricerca di una Yeti

Risposta n. 12
 :-[ Riguardo quella su Autoscout,Niente Da fare ha detto prezzo minimo 10.000 Euro ,e la mia controproposta e stata di 7.000!Purtroppo con un auto di 170.000 km(spero originali)minimo bisogna spederci altri 1.500 tra gomme nuove,cambio olio e filtri,cinghia di distribuzione e forse anche la frizione!il problema mio e che non mi accontento di un modello base,la desidero almeno con volante multifunzione,sensori di parcheggio e stereo versione grande! (doh)

Re:Alla ricerca di una Yeti

Risposta n. 13
In ritardo, ma bemvenuto anche da parte mia!

Re:Alla ricerca di una Yeti

Risposta n. 14
C'era, mi pare, un utente che cercava di vendere la sua... Forse @mazza ?

Forza Yetisti, datemi una mano  (martello)

confermo, sto cercando di vendere la mia
è una 2.0 140 CV 4x4 DSG bianca marzo 2014 quasi full optional
90 mila km fatti ieri, n. 3 tagliandi regolari Skoda da Autocommerciale a Bologna dove l'ho acquistata
xeno adattivi e curvanti, led anteriori, audio DAB+, navigatore, sound system 12 altoparlanti, antifurto volumetrico, sedile ant reclinabile in avanti, telecamera, sensori ant e post, vetri oscurati, airbag ginocchia conducente, 8 cerchi originali annapurna...non ricordo tutto
non ho in mente un prezzo, accetto offerte sensate e in linea con le quotazioni di mercato
Contattami pure se interessato