Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
ruote  Topic: Rumorosita' pneumatici (Letto 5673 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rumorosita' pneumatici

Risposta n. 45
Argomento che mi ha sempre incuriosito la silenziosità dei pneumatici....Leggo sopra Sava e  Fulda con parametri di rumorosità inferiore a marche premium.... ::)
bisogna valutare nell' insieme...se a basso rumore corrispondono carenze sul bagnato...consumi..durata..Io cerco sempre prove comparative da fonti imparziali. Sul TCS ci faccio molto affidamento

Re:Rumorosita' pneumatici

Risposta n. 46
bisogna valutare nell' insieme...se a basso rumore corrispondono carenze sul bagnato...consumi..durata..Io cerco sempre prove comparative da fonti imparziali. Sul TCS ci faccio molto affidamento
bisogna valutare nell' insieme...se a basso rumore corrispondono carenze sul bagnato...consumi..durata..Io cerco sempre prove comparative da fonti imparziali. Sul TCS ci faccio molto affidamento
Sicuramente i test svizzeri e tedeschi sono attendibili...

Re:Rumorosita' pneumatici

Risposta n. 47
Beati coloro che sentono più il rumore del motore che quello dei pneumatici

Re:Rumorosita' pneumatici

Risposta n. 48
Ai pneumatici si rimedia al motore no



Re:Rumorosita' pneumatici

Risposta n. 51
il rumore del motore e' veramente minimo ... dopo anni di diesel questo e' "silente"


Re:Rumorosita' pneumatici

Risposta n. 52
Da fermo il motore acceso non si sente, superati i 100 km orari non è né più ne meno di quello di una meriva o i20

Re:Rumorosita' pneumatici

Risposta n. 53
Eh ragazzi, ma vi siete presi l'auto della Mattel dal telaio molle, la vernice scaduta ed i vetri di cartapesta, volete anche motore silenzioso e rumore di rotolamento zero?  ;D

Vi va bene che non avete le gomme Robustus da carrello elevatore e il motore del Landini Testacalda.

Io continuo a chiedermi cosa accidenti pretendete di più da una macchinazza arrugginita d'oltre cortina di ferro......  ???

Re:Rumorosita' pneumatici

Risposta n. 54
@Widder81 volevo chiederti se sapevi quanto costano 4 gomme estive Robustus.
Grazie anticipatamente.

Re:Rumorosita' pneumatici

Risposta n. 55
Il motore e' silenzioso al minimo mentre dai 2500 in su ha un suono pessimo, degno di una panda 30 aspirata mentre la si sta scannando.
I pneumatici sono veramente il male minore su questa auto.

Re:Rumorosita' pneumatici

Risposta n. 56
@melego73 questa G-TEC proprio non la digerisci affatto (tick) ......

Re:Rumorosita' pneumatici

Risposta n. 57
Il motore e' silenzioso al minimo mentre dai 2500 in su ha un suono pessimo, degno di una panda 30 aspirata mentre la si sta scannando.
I pneumatici sono veramente il male minore su questa auto.
a 2500 giri siamo al limite della velocità autostradale, l auto non si può dire né granché silenziosa né eccessivamente rumorosa. Per me resta equivalente ad altre auto che possiedo e che sono meno pretenziose di questa. Concordo nel non rilevare la rumorosità dai pneumatici ma dal motore

Re:Rumorosita' pneumatici

Risposta n. 58
@melego73 questa G-TEC proprio non la digerisci affatto (tick) ......
Non e' una presa di posizione la mia e' un dato di fatto.
Il motore gia' a 3000 giri ha un suono che sembra che sia a 5000.
Forse e' colpa del DSG, non so dirlo ma e' tutto all'infuori che piacevole da ascoltare.
Il 2000, pur essendo piu' grosso e performante, si iniziava a sentire oltre i 4000 giri ed era pure accattivante.
Questo non saprei definirlo, non sembra nemmeno turbo ma un aspirato spompo.
Ma sono felice per voi che vi trovate bene.
Ripeto, di buono ha solo il costo esiguo del carburante.

Re:Rumorosita' pneumatici

Risposta n. 59
Motivo sufficiente per chiudere un occhio e comprarla.
Diversamente sarebbe uno scalino sotto alle concorrenti di pari categoria