Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Permesso! Posso?! (Letto 1319 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Permesso! Posso?!

Salve a tutti.
Non appartengo ancora alla famiglia Skoda ma spero, e conto, di farne parte a breve! Non ho alcuna esperienza con questo marchio ma da sempre ne apprezzo le linee e ora che ho modo di non dipendere più dalle auto dei genitori, sto per l'appunto pensando di entrare in Skoda.

La Fabia è il modello che più apprezzo ma avendo l'esigenza di portare appresso un cane di grossa taglia con rispettivo trasportino, la scelta ricade infine sulla Rapid SpaceBack Design Edition. Non che sia un ripiego, anzi, a ogni sguardo me ne innamoro sempre più! Peccato che in versione TSI attualmente esca solo a 1.0, avrei preferito almeno un 1.4.

Re:Permesso! Posso?!

Risposta n. 1
Benvenuto in questo forum. Io, se non avessi esigenza di fare tanti km per lavoro, prenderei ad occhi chiusi l'Octavia col frullino 1.0 TSI. Bassi consumi, assicurazione irrisoria e prestazioni oneste...

Re:Permesso! Posso?!

Risposta n. 2
Benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Permesso! Posso?!

Risposta n. 3
Benvenuto  (welcome)

Re:Permesso! Posso?!

Risposta n. 4
prenderei ad occhi chiusi l'Octavia col frullino 1.0 TSI.
Sono ignorante in materia (ragione per la quale mi sono iscritto qui!) ma... che cos'è il frullino?!
Macino circa 20.000 km all'anno.
Purtroppo l'Octavia in versione berlina non è adatta alle mie esigenze in quanto non vi ci entrerebbe il trasportino del cane mentre la versione StationWagon è troppo lunga per i miei gusti. Ho scelto la Rapid proprio perché in quanto a lunghezza è un buon compromesso.

Re:Permesso! Posso?!

Risposta n. 5
Benvenuto anche da parte mia (benvenuto)
Facci sapere la tua scelta (ciaociao)

Re:Permesso! Posso?!

Risposta n. 6