Passa al contenuto principale

Topic: Microfono vivavoce  (Letto 1059 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Microfono vivavoce

Saluti a Tutti
Volevo chiedere dove è collocato il microfono vivavoce, più persone, ultimamente, mi dicono che sentono male la mia voce, magari è solo una questione di pulizia e posso intervenire da solo.

Re:Microfono vivavoce

Risposta n. 1
Normalmente si trova nella plafoniera anteriore dietro una griglietta rettangolare di circa 2x1 cm.
Si raggiunge smontando la plafoniera stessa, è  un piccolo parallelepipedo in plastica nera trattenuto da tre fermi in plastica.
Difficile che si sporchi, però....
Davanti è protetto con un pezzetto di TNT per evitare che entri polvere o qualche corpo estraneo.


Re:Microfono vivavoce

Risposta n. 3
Grazie trovato, si era sganciato dalla sua sede, (?) domani provo e spero funzioni bene nuovamente

Re:Microfono vivavoce

Risposta n. 4
Primi effetti dell'assetto sportivo: ecco perché le skoda hanno l'assetto morbido: se no cadono a pezzi  :))  (lmao)
Però un minimo di verità c'è, assetti duri favoriscono rumori, scricchiolii e vibrazioni, e irrigidendo ancora anche rotture di parti interne, fino ad arrivare ai vetri, ai supporti motore ed altro ancora. Tutte cose successe, una volta addirittura si crepavano le scocche.
Oh, comunque vai un po' più piano con quei B6  (martello)  (martello)  (martello)

Re:Microfono vivavoce

Risposta n. 5
Grande Furio! Hai ragione, primo pezzo, speriamo non continui