Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Consumi Skoda Yeti (Letto 31533 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 105
Sesta→seconda vorrai dire ;D

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 106
Eeeee raga si, quando ti parte il momento driver, ma ad andare a lavorare no xD


Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 108
Visto che in modalità "nonno" a 60 la sesta ci sta(va) tranquillamente e riprende(va) anche (sempre in nonno style però), se passo a modalità "fumo di gomme" devo scalare in seconda.

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 109
Quand'è che il (va) diventa al tempo presente?


Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 111
Beh... Spostiamo il raduno d'ufficio  ;D

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 112
Troppo buono..... Io gli ho dato il 25 come data ultima e mi ha detto che può provarci, ma non so se ce la fa....troppe cose da fare e la fata che non arriva (manca solo lei del necessario)

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 113
Speriamo bene  ::)

Nel frattempo chiudiamo OT che con i consumi della Yeti non c'entra una cippa  (ugliys)

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 114
Visto che in modalità "nonno" a 60 la sesta ci sta(va) tranquillamente e riprende(va) anche (sempre in nonno style però), se passo a modalità "fumo di gomme" devo scalare in seconda.
A 60 in 6 se devo prendere velocità scalo in quinta o.O altrimenti mi sembra di sforzare il motore inutilmente

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 115
A 60 in 6 se devo prendere velocità scalo in quinta o.O altrimenti mi sembra di sforzare il motore inutilmente
Pienamente d'accordo con te. Se ho fretta di riprendere (per un sorpasso) scalo e via, se chi ho davanti accelera normalmente, non ho bisogno di scalare per stargli dietro, anche senza sforzare il motore.

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 116
Pienamente d'accordo con te. Se ho fretta di riprendere (per un sorpasso) scalo e via, se chi ho davanti accelera normalmente, non ho bisogno di scalare per stargli dietro, anche senza sforzare il motore.

Non so, mi mancano quei 40cv anche per accelerare normalmente xD

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 117
Immagino

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 118
dopo 24.000 km la mia yeti 110cv 4x4 mantiene egregiamente i 18.5 km/ litro  nell'offroad scende a 13.0km/litro
in autostrada fino a 110km/h si può arrivare tranquillamente a sfiorare i 22.0km litro. Visto il cx non proprio da formula uno ed il peso di 1500 e più kg l'è proprio un bel viaggiare :D P.S : io ci vado piano... ma i miei 130/140 a volte li ho raggiunti e a pieno carico non sono mai sceso sotto 17.km litro in autostrada..

Nono... ha proprio il cx di uns Formula uno che notoriamente hanno una resistenza spaventosa per creare downforce... andare oltre i 140 di v indicata è un asintoto..., che nel caso della motorizzazione 110[CV] è un incubo, per me il 110 è uno stimolo ad andare piano...

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 119
Booh non so ragazzi, io a 130 a 17 proprio non ci sto. Al massimo 15! In montagna scendiamo a 12-13, a piede leggero.