Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: dubbio sul funzionamento o meno dell'haldex (Letto 9430 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:dubbio sul funzionamento o meno dell'haldex

Risposta n. 45
Citazione da: "lukkinen"
Citazione da: baldas78Grazie Lukkinen x esserci andato delicato! :-)
Avevo letto tutti i post su problemi vari, ma x queste cose nutro sempre la speranza che ci siano spiegazioni più "semplici"

Attendiamo e vediamo il responso!Da quando qualche benpensante mi fa passare per persona sgarbata, non sapendo che oltre ai supposti sgarbati esistono i reali cretini 
Beh, al di la dei benpensanti (fanno parte anch'essi della società, come pure i reali cretini), non si può dire che la diplomazia sia sempre la migliore delle tue doti... ;D
Basterebbe che tu tenessi conto che non tutti hanno la tua conoscenza delle cose, nè la tua esperienza. E anche quando le cose sono già state spiegate in altre discussioni, non è sempre facile andare a recuperarle e arrangiarsi a leggere ciò di cui si è scritto.
Insomma, pur concordando con te (certe cose sono di un'ovvietà sconcertante), dovrebbe vigere sempre la norma del tollerarsi e rispettarsi reciprocamente, specie con i nuovi arrivati/rari frequentatori del forum, che certamente potrebbero non gradire certe tue "gentilezze", perchè non ti conoscono e non sanno che è nella tua indole la filosofia del "pane al pane, vino al vino".

Spero che tu non te la prenda per quanto ho scritto, me ne dispiacerebbe molto perchè ti ritengo uno degli utenti più interessanti, in quanto mai banale. 

Re:dubbio sul funzionamento o meno dell'haldex

Risposta n. 46
Citazione da: "Marco4671"
Citazione da: lukkinenCitazione da: baldas78Grazie Lukkinen x esserci andato delicato! :-)
Avevo letto tutti i post su problemi vari, ma x queste cose nutro sempre la speranza che ci siano spiegazioni più "semplici"

Attendiamo e vediamo il responso!Da quando qualche benpensante mi fa passare per persona sgarbata, non sapendo che oltre ai supposti sgarbati esistono i reali cretini Beh, al di la dei benpensanti (fanno parte anch'essi della società, come pure i reali cretini), non si può dire che la diplomazia sia sempre la migliore delle tue doti... 
Basterebbe che tu tenessi conto che non tutti hanno la tua conoscenza delle cose, nè la tua esperienza. E anche quando le cose sono già state spiegate in altre discussioni, non è sempre facile andare a recuperarle e arrangiarsi a leggere ciò di cui si è scritto.
Insomma, pur concordando con te (certe cose sono di un'ovvietà sconcertante), dovrebbe vigere sempre la norma del tollerarsi e rispettarsi reciprocamente, specie con i nuovi arrivati/rari frequentatori del forum, che certamente potrebbero non gradire certe tue "gentilezze", perchè non ti conoscono e non sanno che è nella tua indole la filosofia del "pane al pane, vino al vino".

Spero che tu non te la prenda per quanto ho scritto, me ne dispiacerebbe molto perchè ti ritengo uno degli utenti più interessanti, in quanto mai banale. 
E io ti ringrazio per quanto scritto, ma devo fare anche i conti con chi nei suoi inutili post aggiunge la frase 'appena arriva lukkinen poi vedi" e ca****te simili facendomi passare per persona scortese! A loro va tutto il mio dissenso....se non hanno nulla da dire stiano zitti invece di tirare in ballo me, saluti

Re:dubbio sul funzionamento o meno dell'haldex

Risposta n. 47
Citazione da: "nemesisemen"

Citazione da: lukkinen - 02 Agosto, 2014, 00:33:59 amDa quando qualche benpensante mi fa passare per persona sgarbata, non sapendo che oltre ai supposti sgarbati esistono i reali cretini anche i supposti cretini o i reali sgarbati. O i supposti reali. Le supposte le lasciamo dove stanno bene, nella scatola!?
Non ho capito il senso di quel che vuoi dire se c'è!

Re:dubbio sul funzionamento o meno dell'haldex

Risposta n. 48
Citazione da: "lukkinen"
E io ti ringrazio per quanto scritto, ma devo fare anche i conti con chi nei suoi inutili post aggiunge la frase 'appena arriva lukkinen poi vedi" e ca****te simili facendomi passare per persona scortese! A loro va tutto il mio dissenso....se non hanno nulla da dire stiano zitti invece di tirare in ballo me, saluti
Ora mi è più chiaro cosa ti ha infastidito. Io penso che si tratti più di una frase (ormai uno stereotipo, direi) usata in modo scherzoso, più che un modo per offenderti o indurre chi non ti conosce a pensare male di te. O, almeno, questo è il modo in cui interpreto le frasi da te descritte e che, anche un pò giustamente, critichi. BUONA DOMENICA!

Re:dubbio sul funzionamento o meno dell'haldex

Risposta n. 49

E io ti ringrazio per quanto scritto, ma devo fare anche i conti con chi nei suoi inutili post aggiunge la frase 'appena arriva lukkinen poi vedi" e ca****te simili facendomi passare per persona scortese! A loro va tutto il mio dissenso....se non hanno nulla da dire stiano zitti invece di tirare in ballo me, saluti

A parte che si sta andando fuori argomento.......e va beh.
Dato che mi sento tirato leggermente in causa, non credi di poter accettare di buon grado delle battute scherzose, visto che molto spesso (come sottolinea pure l'amico Marco 4671) noi tutti tolleriamo le tue, che talvolta di scherzoso hanno proprio poco??? Ad ogni modo quella frase era stata da me scritta dopo un post del quale non condividevo il contenuto ed al quale ero convintissimo che tu, Luca, saresti stato in grado di replicare facendo capire all'utente con la tua solita eccellente proprietà di linguaggio, che si sbagliava. Tutto qua!
E con questo inciso (a cui non replicherò semmai dovessero arrivar risposte) invito a tornare in argomento.
Scusate per la precisazione che ho voluto fare.


Re:dubbio sul funzionamento o meno dell'haldex

Risposta n. 51
Citazione da: "giusmas"
Citazione da: lukkinen - Oggi alle 10:03:23E io ti ringrazio per quanto scritto, ma devo fare anche i conti con chi nei suoi inutili post aggiunge la frase 'appena arriva lukkinen poi vedi" e ca****te simili facendomi passare per persona scortese! A loro va tutto il mio dissenso....se non hanno nulla da dire stiano zitti invece di tirare in ballo me, salutiA parte che si sta andando fuori argomento.......e va beh.
Dato che mi sento tirato leggermente in causa, non credi di poter accettare di buon grado delle battute scherzose, visto che molto spesso (come sottolinea pure l'amico Marco 4671) noi tutti tolleriamo le tue, che talvolta di scherzoso hanno proprio poco??? Ad ogni modo quella frase era stata da me scritta dopo un post del quale non condividevo il contenuto ed al quale ero convintissimo che tu, Luca, saresti stato in grado di replicare facendo capire all'utente con la tua solita eccellente proprietà di linguaggio, che si sbagliava. Tutto qua!
E con questo inciso (a cui non replicherò semmai dovessero arrivar risposte) invito a tornare in argomento.
Scusate per la precisazione che ho voluto fare.
non è stato un solo utente a scrivere quali sarebbero stati i miei pensieri se avessi visto l'eventuale 3d, (parlo degli ultimi tempi e diversi 3d in causa, non di questo)  ma diversi utenti, si è generata una catena di S'Antonio del ' io non so che dirti, ma aspetta che arriva lukkinen e ti mangia' ecco forse non è normale tutto ciò; ciascuno DEVE scrivere per se stesso  e soprattutto non pensare che arrivi lukkinen a sbraitare concetti contro il postulante di turno perchè così non è.
3 di VOI se ben ricordo solo 3 (di cui non farò i nomi, tanto vi riconoscete) avete giocato pesante con questo metodo.
Ciò IO lo ritengo piuttosto scomodo e offensivo, altro che battuta scherzosa! 8)

la paranoia è scattata in quanto in questo 3d baldas si è più volte scusato se proponeva una sua idea sull'argomento, ma che ???  ci si deve scusare con me ancora prima di proporre la propria idea? è uno scherzo? (non ho problemi con baldas per la frase, è il clima che non è normale)
ripeto che io non ci vedo niente di comico ma un sistema di proporsi dentro il forum che non mi piace per niente!



Re:dubbio sul funzionamento o meno dell'haldex

Risposta n. 52
Ok Luca, penso che chi doveva capire abbia capito (e anche chi non c'entra con le polemiche).
Direi di far rientrare il tutto, per non continuare nelle polemiche inutili e nell'OT.

Pace?  :-* (rock)

Re:dubbio sul funzionamento o meno dell'haldex

Risposta n. 53
     Ok, lo ammetto. Sono uno dei tre chiamati in causa. Prima di scusarmi con te,Luca, che non avrei mai voluto che te la prendessi,  ci tengo a pubblicare una risposta che trovi di seguito che avevo dato ad un partecipante in cui spiego il mio pensiero sul tuo modo di interagire nel forum. Per me, e quoto Marco, pace fatta! :-*
                                                                                                                                                               Re:Skoda octavia greenline
« Risposta #52 il: 14 Luglio, 2014, 22:47:29 pm »

Frank sono convinto che non hai scelto male il forum. Di fatto, come in ogni grande famiglia, ci si può scontrare con chi non condivide i nostri pareri o esperienze. Ma non per questo significa non debbano essere espressi, sarebbe una grave perdita! Un forum vive grazie agli interventi degli iscritti e da questi nascono anche i 'battibecchi' che a loro volta generano nuovi spunti per ulteriori (spesso proficue) discussioni che altro non fanno che andare ad innalzare il livello di specializzazione del forum stesso. Il nostro Lukkinen (non lo conosco di persona ma, del resto non conosco nessuno!) credo sia una delle persone più sincere e 'sanguigne' tra i vari partecipanti al mondo dei forum e, non di meno, uno tra i più preparati nell'ambito che ci unisce e che ci appassiona. Capisco anche che certi suoi interventi possano apparire un tantino 'spigolosi' ma in fondo ognuno di noi ci mette un po' di se stesso qui dentro!(e questo è senz'altro positivo!).

Quindi Frank, aspettiamo il tuo prossimo post che sicuramente contribuirá a rendere utile e piacevole la permanenza di molti iscritti!

Re:dubbio sul funzionamento o meno dell'haldex

Risposta n. 54
Ragazzi.... Tornate in topic

Re:dubbio sul funzionamento o meno dell'haldex

Risposta n. 55
Rosik attendiamo notizie positive,appena puoi aggiornaci.

Re:dubbio sul funzionamento o meno dell'haldex

Risposta n. 56
 :) facciamo i grandi tutti e che non si ripeta! Soprassiedo perché vedo che sono stato capito!
Buona serata
(drinking)

Re:dubbio sul funzionamento o meno dell'haldex

Risposta n. 57
GRANDE LUCA!  (rock)  (dance)  (canna)

Re:dubbio sul funzionamento o meno dell'haldex

Risposta n. 58
(drinking)

a questo punto rimane solo da attendere il verdetto (e il conto?!?!?!  (wall!)) dell'officina... :-\

Re:dubbio sul funzionamento o meno dell'haldex

Risposta n. 59
Beh, il conto spero proprio di no! Non si puó sentire questa assurda storia con spese extra subito dopo l'acquisto!