Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
esterni  Topic: Ma che colore è? (Letto 9248 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ma che colore è?

Ciao a tutti,

Ho fotografato questa Yeti outdoor da un concessionario qui in Belgio.

e non riesco a capire che colore sia!

è pacific blue? non credo


è blue metallic? non credo!


è grey metallic? da queste foto sembrerebbe quasi

Ma da questa foto dire proprio di no!


Inoltre, apparte la foto, il colore lo ricordo sicuramente blu e non grigio.
Aiuto!

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 1
Perchè non vai dal concessionario e glielo chiedi?  (lmao)

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 2
E' il grigio metallo metallizzato (SIGLA F6F6) ; è una caratteristica di quel (bellissimo) colore essere cangiante; fino alla fine sono stato indeciso se ordinarlo per la mia Superb!!

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 3
È un bellissimo colore!
Conosco qualcuno che ha l'Octavia RS berlina in quel colore ed è spettacolare davvero! Cambia tonalità a seconda di quale inclinazione lo guardi, della luce...veramente bello!

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 4

È un bellissimo colore!
Conosco qualcuno che ha l'Octavia RS berlina in quel colore ed è spettacolare davvero! Cambia tonalità a seconda di quale inclinazione lo guardi, della luce...veramente bello!


Concordo!!  ;D 

Conosco anche io quel "qualcuno"  ;D ;D ed ho visto la sua RS "dal vivo" e... spettacolare è il termine esatto per descriverla!!  (applausi) (good)

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 5
Grazie ragazzi delle info!
Non sono ancora vicino ad ordinarla ma se lo fossi sarei incerto tra il Jungle Green e questo colore. Quest'ultimo mi da l'idea di sporcarsi di più sicuramente...

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 6

Grazie ragazzi delle info!
Non sono ancora vicino ad ordinarla ma se lo fossi sarei incerto tra il Jungle Green e questo colore. Quest'ultimo mi da l'idea di sporcarsi di più sicuramente...

Se sei sensibile al fatto che lo sporco si veda di più su un colore, piuttosto che su un altro, ti suggerisco colori neutri, mediamente chiari. Se sei stanco (come me) del solito grigio argento, valuterei il Blue Denim (l'ho visto qualche giorno fa, ed è una figata :D). Comunque, meglio dell'argento non credo che esista, in questi casi.
Inoltre, ricorda che un colore scuro evidenzia molto anche i piccoli striscetti da autolavaggio, oltre allo sporco.

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 7
No in realtà non sono affatto sensibile al discorso "sporco", ma se sono indeciso tra due colori è un fattore che posso tenere in considerazione.
Anche io detesto i grigi e infatti non avevo minimamente tenuto in considerazione questo, che però visto dal vero sembra proprio stupendo e sembra starci da dio sulla Yeti!

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 8
Bene, allora non ti resta che infilarti in concessionaria e ordinarla! :)



Re:Ma che colore è?

Risposta n. 11


No in realtà non sono affatto sensibile al discorso "sporco", ma se sono indeciso tra due colori è un fattore che posso tenere in considerazione.
Anche io detesto i grigi e infatti non avevo minimamente tenuto in considerazione questo, che però visto dal vero sembra proprio stupendo e sembra starci da dio sulla Yeti!

Io l'ho vista in concessionaria una Yeti di quel colore ed era davvero bella!

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 12
Vacca boia s'è bella...

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 13
Confermo che il grigio metallo metallizzato è veramente un bellissimo colore (e a me i grigi non piacciono).

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 14
Niente da dire,un bel colore elegante.