Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 98703 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 615
Kodiaq e lo stesso come Octavia 3. Tutto che si puo attivare al Octavia 3, si puo attivare anche al Kodiaq.
Qualche possibilata sono qui, pero non ho ancora avuto tempo di publiccare anche tutte le altre possibilita. Gli aggiungo fra un tempo...
hTttp://www.youtube.com/playlist?list=PLfbZtq6EMuERZvxlnxAZkGfKTTb89Zvwj
Si prega di rimuovere il T nell indirizzo web.

Non riesco ad aprire il link ma comunque , ti faccio un esempio.
La mia Kodiaq ha il cruise control, ma non è quello adattivo , posso attivarlo con il tuo sistema oppure mancano dei sensori per la distanza ?
Scusa se faccio domande che ti sembreranno stupide (probabilmente lo sono) ma davvero sono molto interessato .
Anche il LINE ASSIST nella mia versione non c è , si potrebbe attivare ?
Ho capito che queste cose le sai fare , mi dici anche costi e come devo fare ?
Grazie ancora

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 616
ACC (cruise control adattivo) non si puo solo attivare, perche lo devi avere un sensore installato.
Lane Assist si puo attivare se la macchina ha la camera multifunzione, come in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=-a-11tFroGc

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 617
Salve a tutti, ho un octavia 1.6 tdi 115cv da premettere che già nella mia precedente octavia del 2004  ho effettuato varie attivazioni tramite cavo  anche installando il quadro strumenti con computer di bordo centrale con codifica.Volevo sapere se faccio attivazioni tramite software della Ross-tech se ne accorgono  quando vado in officina per i tagliandi e  quindi è meglio lasciare tutto com'è e farlo alla scadenza della garanzia o no ?

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 618
Salve a tutti, ho un octavia 1.6 tdi 115cv da premettere che già nella mia precedente octavia del 2004  ho effettuato varie attivazioni tramite cavo  anche installando il quadro strumenti con computer di bordo centrale con codifica.Volevo sapere se faccio attivazioni tramite software della Ross-tech se ne accorgono  quando vado in officina per i tagliandi e  quindi è meglio lasciare tutto com'è e farlo alla scadenza della garanzia o no ?

99% non si accorgono di niente.

Se ti limiti a piccole modifiche tipo le lancette che ruotano appena accendi il quadro, il colpetto aggiuntivo di tergicristallo dopo il lavaggio del vetro, aumentare i lampeggi delle frecce di sorpasso non se ne accorgeranno mai e nemmeno gli interessa, anche perché se le richiedi te le fanno anche loro (se nella tua officina Skoda hanno voglia di sbattersi)  ;)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 619
io ripropongo la mia richiesta nel chiedere se nel basso veneto c'è qualcuno cavomunito che possa abilitare qualcosina alla mia car,naturalmente con eventuale compenso e birretta in compagnia (drinking)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 620
io ripropongo la mia richiesta nel chiedere se nel basso veneto c'è qualcuno cavomunito che possa abilitare qualcosina alla mia car,naturalmente con eventuale compenso e birretta in compagnia (drinking)

Io sono cavomunito e di roba ne ho attivata... però sto a Modena!
Non siamo agli antipodi, se vuoi possiamo beccarci  (good)

Tu che macchina hai? E di che anno?

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 621
Io sono vicino a Trieste...



Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 624
X Rapid 2017 cosa si puo' attivare di bello?
Qualcuno che lo fa dalle parti del Piemonte?


Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 626
X Rapid 2017 cosa si puo' attivare di bello?

Potenzialmente qualsiasi cosa, a patto che il tuo hardware lo supporti e, soprattutto, che ci sia!
Mi spiego: non puoi attivare ad esempio la chiusura vetri in caso di pioggia se non hai il sensore pioggia  ;)


Saresti capace anche x là yeti?io Modena anche

Si certo, a seconda dell'annata dell'auto bisognerà usare una versione di cavo e programma piuttosto che un'altra ma visivamente e operativamente è lo stesso.
Di che anno è il tuo Yeti?
E cosa vorresti attivare?

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 627
Anno 2017
Funzione cornering
Quantità di gasolio rimanente
E poi che si potrebbe attivare più??

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 628
Anno 2017
Funzione cornering
Quantità di gasolio rimanente
E poi che si potrebbe attivare più??


Si per questi no problem, easy.
Il tuo è 4x4?
Se si, ci sono un pò di parametri interessanti da smanazzare sulla trazione per renderlo moooolto efficace e divertente su neve e paciugo vario  (sbav)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 629
Si4x4
Ovvero?????cosa si può fare alla trazione
Cosa si potrebbe arrivare più ?
Costo??