Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 97138 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


 

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 647
Io sulla mia (sempre my2015) ho fatto tutte le modifiche con una versione 16.8 (poi ho comprato anche la versione originale ross-tech, per modifiche future :-) ). Questo mi sembra costi troppo...
Puoi provare anche questo (stesso venditore del mio):
https://www.kijiji.it/annunci/ricambi-moto/lecce-annunci-lecce/vag-vcds-14-10-2-software-diagnosi-audi-vw-seat-skoda-guida/79845561


Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 649
Sono riuscito a risolvere tutti i difetti di questa macchina nei giorni di pioggia .
Dopo 25000 km finalmente le pessime bridgestone RE001 sono da buttare e soprattutto tramite VAG ho impostato i tergicristalli in modo che si portino in posizione di "riposo" quando si spegne il veicolo!!

Di seguito la codifica utilizzata per chi ne avesse bisogno:
- Controller: 09-Central electronics
- 07-Coding
- Selezionare il modulo secondario WWS371
- Long coding helper
- Disabilitare Byte 1 Bit 4 (Stop with Terminal 15 OFF active)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 650
Perché prima come rimanevano?

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 651
Sulla mia, che ha anche il kessy, rimangono nella posizione in cui si trovano nel momento in cui premi il pulsante per spegnere l'auto. Magari per chi ha la chiave convenzionale il problema non sussiste e, sicuramente, per qualcuno non c'è nessun problema però lasciare i tergicristalli a mezz'asta turba il mia stato di disordine mentale (ugliys)  (rofl)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 652
Sulla mia, che ha anche il kessy, rimangono nella posizione in cui si trovano nel momento in cui premi il pulsante per spegnere l'auto. Magari per chi ha la chiave convenzionale il problema non sussiste e, sicuramente, per qualcuno non c'è nessun problema però lasciare i tergicristalli a mezz'asta turba il mia stato di disordine mentale (ugliys)  (rofl)

In realtà dovrebbero cambiare leggermente posizione ogni tot spegnimenti, oppure anche spostando la leva da auto a off: è un sistema molto furbo e utile pensato apposta per non far incollare e seccare le spazzole dei tergi.
Nella mia lo fa anche quello dietro...

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 653
Sono 2 funzioni diverse e distinte. Le mie spazzole si fermavano a metà vetro dopo aver spento la macchina. Sul forum inglese ci sono un sacco di lamentele per questo comportamento ma nessuna soluzione. Tra di noi nessuno ha rilevato questo problema?

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 654
Se spengo l'auto con tergi in movimento anche a me succede (Rapid SB senza Kessy).
altrimenti dopo aver spento devo dare un colpo di tergi per fermarli nella posizione "Service" (l'unica in cui puoi sollevarli senza distruggere il cofano)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 655
Sono 2 funzioni diverse e distinte. Le mie spazzole si fermavano a metà vetro dopo aver spento la macchina. Sul forum inglese ci sono un sacco di lamentele per questo comportamento ma nessuna soluzione. Tra di noi nessuno ha rilevato questo problema?

Aaaah scusa, non avevo colto.

Sinceramente non saprei, sono abituato a spegnerli quando mi fermo

Però interessante, ci guardo anche sulla mia!

Re:Vag

Risposta n. 656
ciao
potresti elencarmi tutto ciò che potrebbe attivarsi con il vag? Tipo leggevo che nel mfa si può ottenere anche stato veicolo
ho appena acquistato cavo vag versione 17.8.1 ultima release anche perche la mia è aprile 2017.
Grazie :D

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 657
Una lista completa è difficile da fare... Io ti consiglio di iniziare da questo link dei cugini d'oltremanica.
Puoi prendere spunto anche da qualche guida per seat o vw conscio del fatto che non tutte le modifiche sono riportabili anche sulle nostre skoda.

Al link qui sotto puoi scaricare anche una guida per golf molto completa (è in spagnolo, non conosco una parola ma non ho fatto troppa fatica a interpretarla)
https://goo.gl/D37qgp

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 658
 (welcome)
qualcuno sa come cambiare i km restanti al service?
grazie

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 659
Vuoi azzerare il contatore o modificare fisicamente il valore?