Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
esterni  Topic: Attenzione alla grandine (Letto 6506 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 45
Secondo me ha rischiato di fare più danni lui che la grandine...
Oltre al fatto che se era realmente grossa ha rischiato di farsi male lui!!


Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 47
Domani rientra a casa. Finalmente. Ho visto il lavoro svolto impeccabile. nom riesco a trovare nessuna assicurazione che mi faccio solo eventi atmosferici e atti vandalici. Non so come fare per il futuro

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 48

Domani rientra a casa. Finalmente. Ho visto il lavoro svolto impeccabile. nom riesco a trovare nessuna assicurazione che mi faccio solo eventi atmosferici e atti vandalici. Non so come fare per il futuro

Atti vandalici ed eventi atmosferici te li aggiungono se hai furto e incendio,oltre a l'rca.

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 49
Sono contento che il lavoro sia stato fatto bene e che l'auto sia tornata nuova...
in che senso
Citazione
non riesco a trovare nessuna assicurazione che mi faccio solo eventi atmosferici e atti vandalici?
solitamente te le abbinano alla RCA, non so se si possono aggiungere durante la validità della polizza... che assicurazione hai??

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 50
Ieri ho ritirato la mia piccola rapid. È ritornata come nuove

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 51
(applausi) sono molto contento per te...
io sto aspettando la chiamata della concessionaria per portarla a riparare...
se posso, alla fine quanto hai speso?

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 52
Diego, mi pare che tu abbia espiato abbastanza!!! Fai tornare Betty!!! :)

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 53
 (quoto)
BET-TY    BET-TY    BET-TY!

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 54
Ho pagato 600 dal tirabolle. Il concessionario chiedeva 1500. Cosa più assurda che l'avrebbero stuccata e riverniciata. Dei grandi

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 55
Oddio... spero che la carrozzeria non mi riempia l'auto di stucco!!! mi informerò...

sono contento che la tua Rapid sia tornata in forma!!!

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 56


Ho pagato 600 dal tirabolle. Il concessionario chiedeva 1500. Cosa più assurda che l'avrebbero stuccata e riverniciata. Dei grandi
quindi il tira bolle non era un tiraballe!

Scusatemi, ma è stato più forte di me...

Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 57
 :)) (lmao) (rofl)

(applausi)


Re:Attenzione alla grandine

Risposta n. 59

Ho pagato 600 dal tirabolle. Il concessionario chiedeva 1500. Cosa più assurda che l'avrebbero stuccata e riverniciata. Dei grandi

Stuccata?! Questa è pura follia,i segni della grandine vanno appunto "tirati fuori"con delle leve apposite o piccole ventose,hai fatto bene a rivolgerti al tirabolle!
Una stuccata così estesa a lungo andare con le vibrazioni dell'auto si sarebbe probabilmente rovinata!