Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Tendine octavia wagon 3 serie  (Letto 11305 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tendine octavia wagon 3 serie

Ciao a tutti, ho visto le tendine posteriori per la mia octavia, ma purtroppo non le fanno per il ns modello, o meglio, il produttore ( lampa ) arriva fino alla seconda serie. Qualcuno sa qualcosa in più ? Ieri sera son stato da Bep's e mi hanno detto che per l' estate prossima ci saranno .

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 1
Scusate penso di aver sbagliato posto , qualcuno riesce a spostare il topic nella sezione giusta  ? (stop)

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 2
Per lo spostamento del Topic, arriveranno in soccorso in Sommi Amministratori, vedrai
Per le tendine parasole, hai provato a guardare su superSkoda? Mi sembrava ci fossero...
eccole:
http://www.superskoda.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-Combi-5pcs-set-of-sun-privacy-bug-shades
Magari il prezzo non è dei migliori...

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 3
Non le avevo viste, il video che mettono però è della seconda serie ......
Aspetto un po' di tempo e vediamo cosa succede.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 4
Puoi guardare anche qui
http://www.coraitaly.com/pagine/indice/parasole.htm
Ma forse non sono quello che cercavi...
Non farti ingannare da quelle per bambini, se guardi bene ci sono anche altri modelli

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 5
Citazione da: "Alberto M"
Non le avevo viste, il video che mettono però è della seconda serie ......
Aspetto un po' di tempo e vediamo cosa succede.
Il video riporta il montaggio delle tendine, che è il medesimo dell'esemplare oggetto del video (SUPERB  sw II serie, non Octavia).
Per quanto riguarda il prezzo, è allineato a quelli della concorrenza, se ci aggiungi IVA e trasporto.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 6
Io sulla 3^ serie monto quelle prese su superskoda.com, ci stanno molto bene! con 2 ganci stanno su.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 7
Io aspetterò i prossimi sconti per fare l'acquisto, in questo momento le finanze non me lo permettono (ho già preso cerchi e gomme termiche, recentemente)...

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 8
Io le ho prese e le ho montate, solo un particolare non mi torna.
Sul video, per il fissaggio del supporto biadesivo che tiene quella del lunotto, indica come punto la parte in plastica in prossimità del lunotto. Ho provato a posizionare il supporto come da video, ma la parte in cui dovrebbe appoggiare è stretta, quindi il supporto non appoggia bene.
Credo che risolverò attaccando direttamente al lunotto il supporto di fissaggio, magari utilizzando un biadesivo trasparente più cattivo e aspettando un paio di giorni prima di fissure la tendina, in modo che si "incolli" bene.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 9
ma chi le ha montate, ha avuto il mio stesso problema?

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 10
@Ner1
quanto hai speso delle tue? E dove le hai prese?
Io sono interessato a prenderle, ma non mi va di farlo su superskoda. Tanto, al prezzo che ti fanno loro, se aggiungi anche l'IVA, viene uguale a prenderle in Italia...

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 11
@Marco4671 le ho prese da superskoda solo perchè ho preso anche altra roba

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 12
@Marco4671 perchè al prezzo indicato sul sito superskoda bisogna aggiungere l'Iva? Pensavo funzionasse come gli acquisti su Amazon o altri siti "esteri" online dove il prezzo è finito...

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 13
@Gioluc66 il prezzo è finito, bisogna aggiungere le spese di spedizione.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 14
Dipende... se vuoi fattura da poter scaricare, non credo sia il prezzo finito. E poi (credo, ma non ne sono sicuro) Amazon ha filiali anche in Italia, quindi la fattura te la fanno qui, IVA compresa...