Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Tendine octavia wagon 3 serie  (Letto 11373 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 105
Per il portellone nessun problema. A volte mi escono dalla sede quelli laterali dietro (quelli "triangolari", per capirci), ma non ho messo nessun biadesivo (per nessuna tendina, solo le mollette sulle portiere), tutto ad incastro.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 106
Ma tu hai preso quella da superskoda? Ci sono quei listelli con il biadesivo Io ho preso quelle almeno ecco

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 107
sono le tendine di Superskoda, ma io le ho prese "usate" (se così si possono definire, dato che avevano un mese di vita) da @Castabricca . Non mi ricordo ci fosse del biadesivo in ciò che mi ha dato, ma comunque non ne ho avuto bisogno.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 108
Ma tu hai preso quella da superskoda? Ci sono quei listelli con il biadesivo Io ho preso quelle almeno ecco
ciao lo ho prese anche io su superskoda e confermo ci sono i listelli di plastica da attaccare co il biadesivo al vetro.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 109
ciao lo ho prese anche io su superskoda e confermo ci sono i listelli di plastica da attaccare co il biadesivo al vetro.
e ci rimangono o mezza ciofeca io ho il posteriore staccato nella parte alta e i laterali del baule non ci stanno

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 110
e ci rimangono o mezza ciofeca io ho il posteriore staccato nella parte alta e i laterali del baule non ci stanno
Anche le mie laterali cadevano poi ho cambiato la posizione dei listelli e ora nn cadono più...per il portellone lo dovuto sagomare un po' a mano.....se vuoi ti posso mandare le foto della posizione dei listelli

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 111
anche io ho le tendine di superskoda le laterali nessun problema invece quella del lunotto non sta attaccata.


Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 113
Se avete voglia e pazienza, sostituite il biadesivo (evidentemente non di buona qualità) con del VHB della 3M, lo trovate anche su Amazon o ebay, e vedrete che i listelli stanno al loro posto.
Ovviamente la superficie deve essere ben pulita.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 114
Se avete voglia e pazienza, sostituite il biadesivo (evidentemente non di buona qualità) con del VHB della 3M, lo trovate anche su Amazon o ebay, e vedrete che i listelli stanno al loro posto.
Ovviamente la superficie deve essere ben pulita.
Riproverò io ho preso proprio quello ma si è staccato
L'ho attaccato e poi dopo alcuni giorni attaccato la tendina...

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 115
Riproverò io ho preso proprio quello ma si è staccato
L'ho attaccato e poi dopo alcuni giorni attaccato la tendina...

Davvero strano. È usato anche dalle case per attaccarci modanature e badge all'esterno delle auto e di solito è piuttosto tenace.
Ci ho attaccato anche l'interfono sul casco e non mi si è mai staccato nemmeno a velocita autostradali.