Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
interni  Topic: skoda yeti,vano portaoggetti  (Letto 8041 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 15
Citazione da: "Miguel"
vorrei tanto ringraziare piter per aver inserito le indicazioni per smontare il vano portaoggetti,finalmente ho risolto!!!!!!grazie mille!!!
non c'è di che! :)

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 16
Ragazzi ho preso una Yeti usata e dopo 2 gg ho avuto lo stesso problema.
Ho notato che il fermo che tiene il coperchio è sul lato destro , la molla probabilmente è lenta o ha bisogno di essere oleata , ho notato che nel muoverla usciva lentamente.
Ho risolto momentaneamente il problema chiudendo il cassettino e facendolo vibrare con il palmo della mano.
Per il momento ancora funziona (good).

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 17
Un saluto a tutti, la mia compagna ha una skoda Yeti e lo sportello del vano porta oggetti lato passeggeri non rimane chiuso. Sapete indicarmi cosa dovrei sostituire?
Grazie per la vostra disponibilità.
Saluti
Federico

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 18
Ciao, svitol o wd40 sul perno che esce !

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 19
Ciao!bisogna sostituire la molla che è troppo fragile e non riesce a spingere fuori il perno . io ho messo una molla più dura e risolto il problema. Nella risposta n 12 trovi le istruzioni in pdf per smontare il vano.

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 20
Nella mia del 2012' hanno cambiato il cassetto in garanzia dopo 2 anni, la molla non faceva piu il suo lavoror e a volte mi si apriva mentre andavo, altre non si chiudeva....
Non so la spesa pero per eventualmente prendere un cassetto nuovo.

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 21
Da due settimane avevo lo stesso problema e grazie a questo post ho risolto il tutto con soli 0,70 cm di molla estensibile nuova, un po' di svitol e un'oretta di lavoro seguendo le istruzioni che avete postato. Grazie mille!!!

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 22
Ho bisogno anche io. Non capisco come mai da un giorno l'altro...sia rotto anche a me. Si Modena c'è qualcuno che possa aiutarmi??

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 23
@Antonio31 Hai le istruzioni nella pagina 1 di questo topic, se vuoi provare col fai da te

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 24
Alla fine ho risolto con wd40

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 25
Buonasera a tutti, 2 domande, leggendo le istruzioni, ci sono delle indicazioni in merito alla batteria. Che attinenza c'è tra il vano portaoggetti e la batteria, perchè scollegare la massa? (mi scuso per la domanda banale o forse sarà scontata la risposta, ma è una semplice curiosità). La seconda, dice, nel collegare la batteria non devono esservi persone nell'abitacolo, perchè?
Ripeto è una curiosità, magari per molti esperti sarà scontato.

Grazie

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 26
Perchè va staccato il connettore dell'airbag. Se la batteria fosse collegata un falsocontatto potrebbe farlo esplodere.

nel collegare la batteria non devono esservi persone nell'abitacolo, perchè?
potrebbe essere perchè in caso di falsi contatti potrebbe attivarsi la chiusura centralizzata con funzione SAFE e chiudere dentro le persone, in trappola

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 27
perfetto, non avevo pensato all'airbag. Grazie

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 28
Scusate l ignoranza a livello elementare , dato che ho anch'io lo stesso problema di apertura accidentale di tale portaoggetti , leggevo le istruzioni per la sostituzione della molla pubblicato nel post N°12, si dice di scollegare il Cavo di Massa dalla Batteria. Qualè questo cavo? Con tale procedura non si incorre in problemi al sistema elettrico un a volta acceso l auto?.

Re:skoda yeti,vano portaoggetti

Risposta n. 29
Non ti so dire esattamente se intende il cavo del polo negativo (dubito, avrebbero scritto polo negativo) o quello che va fino ad un punto fissato sul telaio o sul motore (questo è più probabile).
Solitamente si sgancia il negativo per evitare che possano esserci falsi contatti e magari ti scappa l'airbag in faccia mentre stai intervenendo.
Ma tu hai la prima o la seconda serie?