Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Spazio nel bagagliaio (Letto 15716 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Spazio nel bagagliaio

Risposta n. 90
Vabbè che qui siamo in molti ad essere "malati" (io per primo), quindi non posso che approvare la tua scelta di dotarti di un secondo treno di cerchi, su cui montare le invernali. Poi, circa il tenerne sempre una in bagagliaio, anche qui con me sfondi una porta aperta. Io sono contrario al 100% a ruotini e a kit riparazione, perchè hanno un sacco di limitazioni (di velocità, di km da poter percorrere, ecc...).

Re:Spazio nel bagagliaio

Risposta n. 91
Ragazzi in merito alla questione bagagliaio qualcuno può farmi capire il funzionamento dei sedili? Mi spiego meglio.... Se io piego totalmente i sedili posteriori e li aggancio con apposito cordino con uncino a quello anteriore il sedile centrale non si allinea agli altri due in quanto va a toccare contro il blocco centrale dell'areatore (per intenderci quello dietro al cambio dove ci sono anche i vani porta oggetti). Ho provato anche a togliere il poggia testa ma il risultatorisultato non cambia. QualcuniQualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa e dove sbaglio eventualmente. In pratica tutti i sedili posteriori non sono in linea in quanto quello centrale rimane più obliquo . Skoda yeti 1.6 Greenline. Grazie

Se ho capito bene il tuo problema, penso tu debba togliere il poggiatesta del centrale.

Re:Spazio nel bagagliaio

Risposta n. 92
@ratliner : è esattamente quello che faccio io. (good)

Re:Spazio nel bagagliaio

Risposta n. 93
come ho già scritto in un post precedente se si hanno intenzioni fuoristradistiche o comunque si viaggia in posti isolati è bene portarsi una ruota di scorta. Non serve che sia necessariamente nuova o di misura a libretto basta che vi porti alla civiltà. Quando vado a fare settimane in alta montagna in baite da amici monto il porta pacchi con sopra un tavolone in multistrato su cui fisso 2 ruote con cerchio recuperate allo sfascio da 215-60-16 in modo da cavarmela se buco. Anche se la misura è a libretto le gomme sono finite e secche come la morte ma almeno mi permettono di tornare a casa o di arrivare da un gommista