Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: illuminazione notturna (Letto 14869 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

illuminazione notturna

pensavo che sarebbe stato meglio se i bottoni sul tetto delle plafoniere interne si illuminassero di notte(sulla mia executive no),ma ho visto una foto della rs di Chris e mi sono accorto che sono illuminati ::) ,ne deduco che sono di serie sulla rs e non sulla mai,o sbaglio?

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 1
plafoniere interneee??'

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 2
ahhh si siii ora ho capitooo si sono di serie....due lucine bianco freddo che illuminano la zona del cambio....di serie su rs (good)  (good)  (good)

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 3
no,non intendo le due lucine,ma proprio i bottoni per accendere le plafoniere interne(in pratica bottoni illuminati di verde come quelli del volante)

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 4
si  sii anke quelliii

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 5
boh,mi chiedo se si possano accendere tramite infotainment  :-\
rimango in attesa di qualche possessore della executive

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 6
Io ho la Executive, ma non so se si possano accendere da VAG. Però, forse c'è la predisposizione e magari basta metterci la lampadina...

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 7
marco,quindi anche sulla tua non si accendono?

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 8
Se anche se può mettere una lampada non so se ne valga la pena più di tanto. Nel senso che se hai bisogno butti la mano e non dovresti sbagliarti.  (nonso)

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 9
anche l'occhio vuole la sua parte,certo è che skoda si perde in certe piccolezze,non capisco perché in certi modelli si ed altri no....e non stiamo parlando di un super optional,anche tante utilitarie ce l'hanno illuminati i bottoni sul tetto >:(

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 10

ecco la foto di chris

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 11
Eccomi, su rs sono illuminate all'anteriore, dietro no, le due lucine sono le catvision.
Mi sa che le ha anche la exclusive o la ambition e penso la scout.

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 12
@ Maxi16

In questo ti do ragione, assolutamente. Ma è anche vero secondo me che Octavia come tipologia di auto è più in alto della sua categoria. La mettono nel settore di A3, Golf, Leon..... Io quando guardo la mia in tutta onestà non riesco a farcela rientrare. Per me è pari A4. E allora come la fanno rientrare tra le altre? Con le piccole cose che potrebbero invece mettere di serie, ma che se lo facessero andrebbero a "sporcare" il mercato di A4. Insomma, per me è tutta questione di tutela del marchio Audi.

Comunque personalmente non mi lamento troppo. Come scrissi tempo fa mi ritrovo con un'auto che ritengo pari A4 ad un prezzo nettamente inferiore. Sono disposto a rinunciare a certe cose che non considero così importanti tipo maniglie in alluminio o lampadine nei tasti per fare esempi su topic recenti.

Bon, già detto troppo e già stato troppo lungo.

Ciao a tutti e godetevi le vostre auto.  (ciaociao)  (birra)

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 13
Però la A3 ce le aveva già illuminate nel 2003, ad esempio. Tutte scelte commerciali.

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 14
anke la mia a3 del 2001 ce le aveva illuminate