Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sostituzione parabrezza (Letto 4093 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione parabrezza

Oggi ho preso un maledetto sassolino sul parabezza e si è rotto (wall!) circa le dimensioni di una moneta ma non è una crepa ma tutto  crepato. l'interno è a posto. secondo voi meglio carglass o concessonaria x sostituzione?

Re:Sostituzione parabrezza

Risposta n. 1
Domani vado a sostituire il mio da Doctor Glass e saprotti dire come lavora.
1.278€ + IVA stica............

Re:Sostituzione parabrezza

Risposta n. 2
Volevo evitare problemi x garanzia e avendo la polizza cristalli carglass e ' convenzionato x la concessonaria chiedo come funziona.


Re:Sostituzione parabrezza

Risposta n. 4
Ma è d'oro?

Re:Sostituzione parabrezza

Risposta n. 5
Secondo me meglio Carglass

Re:Sostituzione parabrezza

Risposta n. 6
Quello di @pro se non sbaglio ha lo sbrinamento elettrico, quindi il costo potrebbe dipendere anche da quello

Io proverei a sentire in concessionaria, perché non è escluso che poi anche loro si appoggino fuori per eseguire il lavoro

Re:Sostituzione parabrezza

Risposta n. 7
Termico, riflettente, con telecamera e sensore pioggia.
Cambiato stamattina in 3/4 d'ora + 1/4 d'ora ad aspettare che asciugasse un pò la colla.
Lavoro da professionisti, senza incertezze. Mi hanno perfino riattaccato il portatagliando ed ii telepass.
Il vetro è marchiato Pilkington, uno dei più grossi produttori al mondo ed è identico a quello Ford, di cui sono fornitori OE.
Con l'assicurazione han fatto tutto loro. Io gli ho solo dato la polizza.

Re:Sostituzione parabrezza

Risposta n. 8
Lunedì vado a sentire. Alla fine usano i ricambi non originali ma equivalenti ma l'impo4tante,secondo me, e' che il lavoro sia fatto bene.

Re:Sostituzione parabrezza

Risposta n. 9
ma c'e' solo il bozzo del sasso oppure e' partita la crepa?
Nel primo caso puoi tentare di fermarlo con la resina,se e' partita la crepa va cambiato.
Uno vale l'altro e a mio avviso non devi nemmeno sentire il conce per un cristallo.

Re:Sostituzione parabrezza

Risposta n. 10
partita la crepa  di 15 cm, almeno è a lato a destra vicino al bordo e non dà problemi alla visuale.

Re:Sostituzione parabrezza

Risposta n. 11
che sfiga,io tempo fa ho preso un vero giarone da un camion,mi ha scheggiato pesantemente il vetro ma con la resina l'hanno riempito ed e' rimasto fermo per 7 anni.

Re:Sostituzione parabrezza

Risposta n. 12
Cambiato sulla mia qualche mese fa da Carglass per stesso motivo. Lavoro eseguito alla perfezione considerando il fatto che hanno dovuto riattaccare lo spechietto con tutti i sensori.

Re:Sostituzione parabrezza

Risposta n. 13
rispolvero 'sto topic xchè domenica ho preso una sassata sul parabrezza con conseguente crepa di un paio di cm.
dopo aver contattato l'assicurazione oggi ho avuto conferma che NON ho la garanzia cristalli (ho una assicurazione online, all'acquisto della macchina nuova credevo di averci messo dentro tutto, invece questa mi era scappata  (wall!) ).
in conce mi hanno preventivato 450 euri x sostituzione, ma vorrei cercare soluzioni alternative.
quindi, carglass? doctorglass? 'stoglass? uno vale l'altro?
come funzia, li contatto e mi danno un appuntamento? solo per valutazione o mi fanno immediatamente il lavoro?
boh, ora provo a sentirne un paio...

Re:Sostituzione parabrezza

Risposta n. 14
passi prima da loro, ti fanno preventivo

se ti va bene prendi appuntamento