Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Rigenerazione FAP (Letto 32156 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Rigenerazione FAP

Risposta n. 285
Non sbagli  (good)
È molto meglio non metterla la segnalazione così tu,  povero pirla comune, continui a comprare dei diesel per fare 10mila km all'anno in città, continui a interrompere tante rigenerazioni e poi vieni da me, Service, a farti sturare il dpf gonfio di putridume.  (gay)

Ma fisicamente al Service in questo caso come operano?


Re:Rigenerazione FAP

Risposta n. 287
Ma fisicamente al Service in questo caso come operano?

Io fortunatamente non ho mai visto, ma dev'essere come dice @Gheroppa
30 minuti a tutta manetta a bruciare calcinacci?! Sti**zzi!!  :o
Forse i veri dispositivi antinquinamento sono i meccanici dei services che si aspirano tutta quella prelibatezza!  (lmao)

Re:Rigenerazione FAP

Risposta n. 288
Io fortunatamente non ho mai visto, ma dev'essere come dice @Gheroppa
30 minuti a tutta manetta a bruciare calcinacci?! Sti**zzi!!  :o
Forse i veri dispositivi antinquinamento sono i meccanici dei services che si aspirano tutta quella prelibatezza!  (lmao)
Non credo sempre a tutta manetta ma decide la centralina.in base ai.dati motore depressione del FAP etcetc...insomma fa un po come aspio gli pare 😛

Re:Rigenerazione FAP

Risposta n. 289
Ecco come avviene una rigenerazione forzata del FAP. Nel gruppo vag, se non ricordo male, il VAS non fa aumentare e abbassare i giri motore come nel caso di questa Peugeot, ma li mantiene a regime costante fino al completamento dell'operazione. P.s. dopo quella nuvola, hanno ancora il coraggio di chiamarli dispositivi antinquinamento? Che coraggio!
https://youtu.be/9oulaV4sGxo

Re:Rigenerazione FAP

Risposta n. 290
Grandioso sembra la fumata di quando NON è stato fatto il Papa. Siamo seri se questo è antinquinamento siamo ancora aiprimi anni 80. (dance)

Re:Rigenerazione FAP

Risposta n. 291
Quello che ha girato il video è morto il giorno dopo per "complicazioni post intervento alla spalla", in pratica ha fatto appena in tempo a postare il video sul tubo

Re:Rigenerazione FAP

Risposta n. 292
Si vede che inietta il gasolio nel fap, lo incendia e poi sgasa per buttare fuori la fuliggine.
Che porcata immonda.
E che cagnacci questi qui che lo fanno in cortile e con le portiere aperte.....  (doh)


Re:Rigenerazione FAP

Risposta n. 294
Concordo  pienamente con widder81 farò come lui,unica soluzione possibile e....finalmente guiderò senza rotture di sfere. (canna)

Re:Rigenerazione FAP

Risposta n. 295
Non dire così  (martello)  che sembra io sia l'unico letamaio  (canna)  (canna)

Re:Rigenerazione FAP

Risposta n. 296
Dopo la strizza che ho preso al cambio dell'olio, trovati 6 litri,e rischio di fare fuori la turbina ,se va bene,anche io sarò un letamaio ma ricordarsi che "pecunia non olet" e nemmeno da buttare. (idiot)

Re:Rigenerazione FAP

Risposta n. 297
Domanda tecnica. Ma con la macchina in riserva, è possibile che non parta mai la rigenerazione? E se uno viaggia sempre in riserva,non avverrà mai la rigenerazione con conseguente intasamento del filtro antiparticolato?

Re:Rigenerazione FAP

Risposta n. 298
se viaggiassero tutti in riserva sai che smaronamento per te? verrebbero a rifornirsi di 3 o 4 litri alla volta!!!  (wall!)  (rofl)

Re:Rigenerazione FAP

Risposta n. 299
se viaggiassero tutti in riserva sai che smaronamento per te? verrebbero a rifornirsi di 3 o 4 litri alla volta!!!  (wall!)  (rofl)
cepus non hai idea di quanti mettono 5 € alla volta. Troppi. E la mia ragazza è una di quelle,per questo secondo me gli si sta accendendo spesso la spia del FAP, perché non riesce a rigenerare. Hai voglia di dirle di mettere almeno 20€ . Mi tocca sempre a me prendere la macchina e farla uscire dalla riserva. La sua Fabia è come un fagiano. Vive in riserva 😡