Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 116293 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 600
per usare smartlink serve il cavetto...
puoi ovviare mettendo la musica su scheda SD oppure nel telefono e sentirla da lì tramite app

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 601
per usare smartlink serve il cavetto...
puoi ovviare mettendo la musica su scheda SD oppure nel telefono e sentirla da lì tramite app
capisco, mannaggia il fatto è che ho comprato una chiavetta da 128 gb proprio perchè c'ho messo dentro quasi 7000 canzoni quindi una 50ina di gb...in poche parole devo trovare un compromesso, o telefono o chiavetta...ma è vero che si riesce ad usare anche whats app??...quale smartphone mi consigliate da collegare alla mia Fabia??


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 603
capisco, mannaggia il fatto è che ho comprato una chiavetta da 128 gb proprio perchè c'ho messo dentro quasi 7000 canzoni quindi una 50ina di gb...in poche parole devo trovare un compromesso, o telefono o chiavetta...ma è vero che si riesce ad usare anche whats app??...quale smartphone mi consigliate da collegare alla mia Fabia??
Si, funziona anche whatsapp con Android Auto, visualizza le notifiche dei nuovi messaggi e li legge (talvolta in modo comico... es. con gli emoticon).
sull cell... diffcile darti indicazioni, ne proverei a verificare la compatibilità... anche se purtroppo le loste sono raramente aggiornate.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 604
Notando il nuovo listino di quasi tutte le auto , tra cui la mia fabia Montecarlo , ho visto che adesso danno mj smartlink+ che comprende anche lo smartgate ... io che ho lo smartlink normale potrei passare a questo in più con un semplice aggiornamento ? O mi faranno pagare perché c'è  L aggiunta di sto smartgate ?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 605
Lo Smartgate non è solo software, ma è anche un hardware posizionato sotto il sedile del  conducente, credo ci sia la possibilità di inserirlo in un secondo momento, visto che è in vendita il kit completo. Non sono sicuro che sia compatibile per tutti i modelli Skoda.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 606
sì, c'è il kit specifico per praticamente tutti i modelli.
valuta se ti serve davvero perchè mi pare che solo di pezzi siamo sui 150 euro (più manodopera e configurazione)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 607
Avendo ordinato una Fabia Twin Color gli ultimi giorni di aprile secondo voi è possibile che mi arrivi con Smartlink+ oppure no?
La differenza sarebbe solo lo Smartgate (quindi utilizzo app Skoda per gestire i dati dell'auto dallo smartphone)?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 608
È abbastanza probabile, ma la certezza l'avrai solo quando ti arriva l'auto, purtroppo
dipende da quando va in produzione, solitamente le modifiche avvengono a cavallo tra maggio e giugno.


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 610
Google ha rilasciato una versione beta di Android Auto con la possibilità di usare Waze come navigatore (in alternativa a Google Maps).
Quindi a breve sarà reso disponibile per tutti.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 611
Interessante..

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 612
Google ha rilasciato una versione beta di Android Auto con la possibilità di usare Waze come navigatore (in alternativa a Google Maps).
Quindi a breve sarà reso disponibile per tutti.

Su aptoide c'è già la beta disponibile al download.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 613
Avendo ordinato una Fabia Twin Color gli ultimi giorni di aprile secondo voi è possibile che mi arrivi con Smartlink+ oppure no?
La differenza sarebbe solo lo Smartgate (quindi utilizzo app Skoda per gestire i dati dell'auto dallo smartphone)?

Anche io più o meno ho ordinato una twin color lo stesso periodo. Il 19 aprile. Spero anche io di trovare lo smartlink+ anche perché al momento dell'ordine avrei voluto lo smartgate che però non era disponibile in fase d'ordine ma soltanto aftermarket. Che stranezza poi. Quindi spero di trovarlo montato e sennò al limite lo monterò a parte se il costo della sola manodopera e configurazione non risulta troppo oneroso. Comunque la mia dovrebbe arrivare entro il 25 ed il concessionario dice che è puntuale. Vi saprò dire

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 614
Chiedo aiuto: collego il telefono alla mia bolero con lo smartlink  ( samsung a3 2015),  funziona tutto bene:mappe, chiamate, SMS, whatsapp ) ma spotify no...è partirò una volta in modo giusto, adesso non riesco a farlo andare...faccio partite la traccia dal telefono e la sento comunque ,ma non riesco a cambiarla o a leggere il titolo... qualcuno può aiutarmi? ( ho Android auto ,credo l'ultima versione ,e Android 6.0.1)