Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 116435 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 765
Buondì, Skoda Octavia modello 2018 lo SmartLink mi indica "Questa funzione non è abilitata. Rivolgersi al proprio rivenditore" naturalmente esposto il problema all'assistenza che mi ha indicato 1° che ci vuole un codice che verrà consegnato dal responsabile assistenza VW; 2° che dopo un anno ( auto acquistata il 19.05.2017) scade e si deve inserire una nuova App a pagamento, vi risulta la 2^? Vi ringrazio anticipatamente. Marco.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 766
Buondì, Skoda Octavia modello 2018 lo SmartLink mi indica "Questa funzione non è abilitata. Rivolgersi al proprio rivenditore" naturalmente esposto il problema all'assistenza che mi ha indicato 1° che ci vuole un codice che verrà consegnato dal responsabile assistenza VW; 2° che dopo un anno ( auto acquistata il 19.05.2017) scade e si deve inserire una nuova App a pagamento, vi risulta la 2^? Vi ringrazio anticipatamente. Marco.
Che modello di autoradio hai? Se hai la swing per attivazione serve un codice che una volta messo non scade mai....che razza di cose ti hanno detto!!! mah..

Ma prima ti funzionava?? o non ti è mai andato?

allestimento ambition, executive o style?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 767
Che modello di autoradio hai? Se hai la swing per attivazione serve un codice che una volta messo non scade mai....che razza di cose ti hanno detto!!! mah..

Ma prima ti funzionava?? o non ti è mai andato?

allestimento ambition, executive o style?

Allestimento Ambition, Autoradio ha 6 tasti (tre a dx e tre a sx) ho provato con l'Iphone 5 e con Andriod 6.0 ma nulla e dopo un po' è apparso questo messaggio. Grazie.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 768
Allestimento Ambition, Autoradio ha 6 tasti (tre a dx e tre a sx) ho provato con l'Iphone 5 e con Andriod 6.0 ma nulla e dopo un po' è apparso questo messaggio. Grazie.
ambition ha la radio swing e quindi smartlink non è "di serie" ma và abilitato acquistando un codice al service. il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 170€ circa e una volta attivato dura per sempre e non ha scadenza.

Cambia service e chiedi il prezzo del codice di attivazione.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 769
ambition ha la radio swing e quindi smartlink non è "di serie" ma và abilitato acquistando un codice al service. il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 170€ circa e una volta attivato dura per sempre e non ha scadenza.

Cambia service e chiedi il prezzo del codice di attivazione.

Grazie dell'interessamento, però € 170 me lo potevano dire in anticipo o quando ritirata l'auto, sono diventato scemo per caricare l'App sull'autoradio. Ancora grazie, Marco.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 770
Grazie dell'interessamento, però € 170 me lo potevano dire in anticipo o quando ritirata l'auto, sono diventato scemo per caricare l'App sull'autoradio. Ancora grazie, Marco.
ma di che app stai parlando? cos'hai caricato? scusa ma non ti seguo adesso

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 771
ma di che app stai parlando? cos'hai caricato? scusa ma non ti seguo adesso

Al ritiro mi è stato indicato di collegare l'autoradio uno smartphone con cavetto o Bluetooth e caricare l'App SmartLink Skoda. Ora sto rileggendo di nuovo le spiegazioni del libretto in dotazione. Mi sa che a questo punto mi serve un giusto aiuto. Grazie, Marco.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 772
L'app che serve è android auto....per funzionare con smartlink collegando via usb un telefono compatibile.
in BT non vedi nulla se non le telefonate.

comunque se provando ad entrare in smartlink ti dice che la funzione non è abilitata, è inutile sbatterci la testa, và attivata al service e ti hanno detto una caxxata.

Ma non avevi mai provato prima?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 773
L'app che serve è android auto....per funzionare con smartlink collegando via usb un telefono compatibile.
in BT non vedi nulla se non le telefonate.

comunque se provando ad entrare in smartlink ti dice che la funzione non è abilitata, è inutile sbatterci la testa, và attivata al service e ti hanno detto una caxxata.

Ma non avevi mai provato prima?

Grazie ale, ho provato un App che mi ha confermato anche l'assistenza però poi mi è apparso il fatidico messaggio che Smart Link non è abilitato. Cmq proprio oggi pomeriggio sono stato ricontattato dall'addetto dell'assistenza che sta cercando con l'Ispettore VW e dopo le feste Pasquali cercheranno di capire il da farsi, Grazie Marco.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 774
non è che stanno cercando di farti funzionare Skoda Connect?
come ti ha detto @ale_fabia per lo smartlink si deve comprare solo il codice, farlo inserire da loro e basta.
I servizi a pagamento che hanno un "canone" annuale sono quelli dello Skoda care connect che è tutta un'altra cosa

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 775
non è che stanno cercando di farti funzionare Skoda Connect?
come ti ha detto @ale_fabia per lo smartlink si deve comprare solo il codice, farlo inserire da loro e basta.
I servizi a pagamento che hanno un "canone" annuale sono quelli dello Skoda care connect che è tutta un'altra cosa

La Differenza tra Connecticut e SmartLink? Oltre comprare il link? Grazie.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 776
Smartlink: sistema di comunicazione smatphone - autovettura tramite cavo USB, che comprende i protocolli mirrorlink, Android Auto e Car Play (o come diavolo si chiama quello Applle ::) ). In pratica è il sistema che ti consente di utilizzare alcune APP del telefono tramite lo schermo ed i comandi dell'autovettura. (le pubblicità di tutti i marchi sono ingannevoli quando non specificano che solo alcune sono compatibili)

Skoda Connect: sistema di comunicazione smartphone - autovettura che usa la rete Wifi per offrire alcuni servizi "integrativi", che si dividono in due pacchetti:
Care Connect
I servizi Care Connect includono le seguenti funzioni:
- Chiamata emergenza, informazioni e guasti.
- Servizio di assistenza proattivo per il collegamento con il proprio partner di assistenza ŠKODA.
- Accesso remoto al veicolo grazie all'applicazione ŠKODA Connect.
Per il funzionamento dei servizi Care Connect deve essere disponibile una rete mobile.

Infotainment Online
I servizi Infotainment Online ampliano le funzioni dell'Infotainment e includono ad es. le seguenti funzioni:
- Previsioni del tempo.
- Ricerca distributori con informazioni sui prezzi del carburante.
- Informazioni sul traffico online.
- Ricerca destinazione online.
Per il funzionamento dei servizi Infotainment Online occorre collegare Infotainment a Internet.


personalmente ritengo che lo smartlink abbia una buona utilità e sfruttabilità (ad esempio l'uso di Maps come navigatore, tramite la radio di bordo)
Skoda Connect (a mio avviso) considerando anche il pagamento di un canone è più un "voglino" che altro... (ripeto, mia semplice opinone)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 777
Smartlink: sistema di comunicazione smatphone - autovettura tramite cavo USB, che comprende i protocolli mirrorlink, Android Auto e Car Play (o come diavolo si chiama quello Applle ::) ). In pratica è il sistema che ti consente di utilizzare alcune APP del telefono tramite lo schermo ed i comandi dell'autovettura. (le pubblicità di tutti i marchi sono ingannevoli quando non specificano che solo alcune sono compatibili)

Skoda Connect: sistema di comunicazione smartphone - autovettura che usa la rete Wifi per offrire alcuni servizi "integrativi", che si dividono in due pacchetti:
Care Connect
I servizi Care Connect includono le seguenti funzioni:
- Chiamata emergenza, informazioni e guasti.
- Servizio di assistenza proattivo per il collegamento con il proprio partner di assistenza ŠKODA.
- Accesso remoto al veicolo grazie all'applicazione ŠKODA Connect.
Per il funzionamento dei servizi Care Connect deve essere disponibile una rete mobile.

Infotainment Online
I servizi Infotainment Online ampliano le funzioni dell'Infotainment e includono ad es. le seguenti funzioni:
- Previsioni del tempo.
- Ricerca distributori con informazioni sui prezzi del carburante.
- Informazioni sul traffico online.
- Ricerca destinazione online.
Per il funzionamento dei servizi Infotainment Online occorre collegare Infotainment a Internet.


personalmente ritengo che lo smartlink abbia una buona utilità e sfruttabilità (ad esempio l'uso di Maps come navigatore, tramite la radio di bordo)
Skoda Connect (a mio avviso) considerando anche il pagamento di un canone è più un "voglino" che altro... (ripeto, mia semplice opinone)

Grazie a voi e delle INFO, in questo sarò più informato perchè....dopo Pasqua mi ricontatterà l'Assistenza Skoda e insieme all'Isp VW ci  incontreremo per vedere di far funzionare l'autoradio con il SmartLink correttamente . Grazie a tutti.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 778
ciao a tutti, qualche possesdore di samsung j5  2016 aggiornato a android 7, è riuscito a fare il mirror del telefono su radio bolero su skoda fabia ?

grazie mille

Diego

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 779
Io prima del s7 avevo un a3 del 2015 con Android 6 e si collegava senza problemi... credo che il tuo essendo più recente non avrà difficoltà