Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Bolero e mirror link su Yeti... (Letto 4016 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bolero e mirror link su Yeti...

Macchina ritirata e prima sorpresa...
La radio Bolero ha la funzione mirror link bloccata dalla richiesta di un codice. Il venditore mi ha detto che forse ci vuole un codice "optional" a pagamento e che si sarebbe informato.
Praticamente è la prima Bolero che vede con il nuovo schermo touch...
Voi ne sapete nulla? (nonso)

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 1
Stavo guardando il listino prezzi Yeti disponibile online.
lo smartlink è optional a 160,00 euro (contiene il mirrorlink) con Bolero, Amundsen e pacchetto Infotech.
Secondo me dato che quando hai ordinato la tua Yeti lo smartlink non era previsto, ti hanno montato la nuova Bolero per via delle modifiche di produzione, ma se lo vuoi utilizzare devi sborsare i 160,00 euro dell'optional.
Questa la mia opinione... poi magari sbaglio.

Ti chiedo una cortesia.. .puoi postare una foto della Bolero?

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 2
Ciao, benvenuto!!! @baldas78 ma siamo sicuri che avendo solo la radio Bolero riesca ad avere con soli 160 euro tutte le funzioni amundsen e infotech oltre allo smartlink?? Sarebbe un gran colpo per lui!! @marcobora ti risulta di avere ad esempio il bluetooth?? Dacci qualche info in più, il nostro @baldas78 ne sa e trova sempre tutto. Ci sono delle novità che neanche loro alla Skoda sanno...

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 3
A me il servizio Clienti Skoda ha detto che Mirrorlink non è disponibile su Yeti. Mah!

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 4
@Fralesko credo che la Bolero che ha @marcobora sia diversa dal tuo Amundsen, ovvero sia una versione ancora diversa (oltre al fatto che ovviamente il tuo è anche navigatore).
Il tuo dovrebbe avere ancora il display da 5.8 pollici

@ciaobelli mi sono spiegato male (e tu mi becchi sempre con il piede in fallo). Volevo dire che per 160 euro puoi abbinare lo Smartlink a Bolero, oppure Amundsen o al pacchetto infoTech, ma non con questo ti porti dietro altre caratteristiche.

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 5
Ma va, qui con tutti questi nomi hanno creato confusione e noi stiamo cercando solo di capirci qualcosa. Meno male che ci sono persone come te che ci aiutano nelle scelte!

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 6
No @baldas78  io non so bene di quanti pollici sia il mio Amundsen, ma di sicuro non sono 5,8 pollici. Penso sia almeno 7/8, molto simile come dimensioni al columbus.

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 7
Allora è il Columbus.

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 8
No @baldas78  io non so bene di quanti pollici sia il mio Amundsen, ma di sicuro non sono 5,8 pollici. Penso sia almeno 7/8, molto simile come dimensioni al columbus.
Sorry, l'amundsen con schermo maggiore di 5.8 non esisteva prima della versione appena presentata  (martello)
(ovviamente parliamo della parte EFFETTIVA di schermo, l'aspetto estetico complessivo è molto simile al Columbus, ma è la parte nera che è maggiore)

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 9
secondo quanto riportato nella sezione dei manuali online Skoda la Bolero di @marcobora è questa

mentre @Fralesko  il tuo Amundsen dovrebbe essere questo:

Re5:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 10
Confermo @baldas78  è proprio lui.
Tra l'altro è visibile anche nelle foto della mia auto che ho postato nella sezione 'le auto degli iscritti'.
E confermo, nel caso ce ne fosse bisogno,  che il display di questa versione è molto bello e molto più grande di quello della versione precedente.
L'ho già scritto, io sono soddisfatto del mio Amundsen, e mi piace anche il fatto che sia assente il lettore cd. Meglio, molto meglio la sd! 8)
Mi sono affezionato ...  ::)

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 11
E' lui! non c'è il lettore cd e lo slot a sinistra è per la scheda sd. Lo schermo è grande, 7 pollici, ha tutte le funzioni bluetooth, lettura telefono, vivavoce, ecc. ed è possibile accoppiare due telefoni, uno principale e uno secondario.
Insieme al bolero però sei obbligato a prendere le casse post. (cosa che avrei comunque fatto)
Rimane il dubbio sul mirror link (e sulla sua effettiva necessità...)


Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 13
Passato oggi in concessionario. Il tecnico ha fatto una foto del messaggio che da il mirror link (inserire codice di attivazione) Mi chiameranno appena ne sanno qualcosa in più... ???
Vi aggiorno appena aggiornano anche me... (ciaociao)

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 14
Passato oggi in concessionario. Il tecnico ha fatto una foto del messaggio che da il mirror link (inserire codice di attivazione) Mi chiameranno appena ne sanno qualcosa in più... ???
Vi aggiorno appena aggiornano anche me... (ciaociao)
Grazie. :)