Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 95949 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 435
vai al post 426, scarichi il file, lo scompatti e lo copi su una SD qualsiasi (non quella dove ci sono le mappe), e la inserisci nell' alloggiamento dentro il cassetto portaoggetti.
accendi l'Amu, premi NAVI - Setting - Gestione della memoria...a questo punto devi decidere se "cancellare i miei punti di interesse" o "aggiornare i miei punti di interesse da SD"; se non ne hai mai inseriti puoi optare per aggiorna oppure puoi cancellare i POI per singola categoria e poi aggiorni. Fatto questo torni indietro nel meno Setting del Navigatore e  vai in "Cartina" - Visualizza punti di interessi e flagghi le categorie che vuoi vengano visualizzate con la propria icona sulla cartina. Non flaggare ristoranti e distributori perchè se no ti si riempie la cartina di icone che non servono a un cacchio se non a rendere illeggibile la cartina stessa. I velox sono anche "allarmati", ovvero anche se stai ascoltando la radio sentirai un avviso che ti segnale la presenza di un autovelox di un turor di un semaforo video controllato e di qualsiasi aggeggio che può nuocere alle proprie finanze.

Sto andando a memoria...spero di non essermi confuso

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 436
Grazie gentilissimo. In giornata ci provero'


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 438
@cepus scusami volevo chiederti, vista la Tua ferratezza in materia, se per amudsen la procedura è la stessa per inserire autovelox? Grazie in anticipo

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 439
se leggi il titolo del Thread, vedi che qui si parla di come inserire i POI proprio nell'Amundsen; se mi chiedi come si fa per il Columbus, non te lo proprio dire se la procedura è uguale o differisce.
In ogni caso per Amundsen la procedura per inserire i VELOX è quella descritta qua sopra, vai tranquillo che è più facile farlo che scrivere come si fa a farlo  (welcome)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 440
Grazie molte, gentilissimo

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 441
Buon giorno a tutti,
Ho ritirato la octavia G-TEC da due settimane e stamattina non si vede più la mappa del navigatore. Soluzioni?
Grazie e buona giornata.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 442
Quale modello hai di navigatore? Se hai Amundsen prova a togliere la scheda delle mappe e reinserirla

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 443
Grazie.
Fatto, ma niente da fare. Forse si è rovinata la SD?
Ho il navigatore semplice no Columbus.
Gli altri comandi funzionano (Vai a, Poi, ecc.) è solo la mappa che non funziona si vede solo la freccia di navigazione.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 444
Buon giorno,
misteriosamente dopo 5 ore di riposo il navigatore ha funzionato regolarmente.
Grazie a tutti por l'interessamento.
Cordiali saluti,
Santino.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 445
Grazie a tutti per il prodigarsi nelle ricerche e poi farne parte a tutti i partecipanti al forum, Bravi!!!
Ci sono riuscito anch’io ed è quindi a prova d’incapace . Grazie!

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 446
Categorie di POI ne puoi inserire quante ne vuoi. Il limite è la visualizzazione contemporanea, che come dici consente max 10 categorie.
Però come avrai notato è molto semplice selezionare le categorie che ti interessano.
Io ad esempio le personalizzo spesso. Se faccio un viaggio mi interessano hotel e ristoranti, ma se rimango in zona mi bastano i velox e gli allarmi che mi aiutano di più...
Ti consiglio di selezionare caso per caso ciò che vuoi visualizzare  (good)
Buon giorno, allora si possono mettere più categorie di POI (oltre le 20 che si possono inserire nel programma zip) e richiamarle alla bisogna. Col navigatore bisogna andare scegliendo "AGGIORNAMENTO"?
Grazie

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 447
Buon giorno e buona Pasqua,
sapete come resettare il nostro navigatore amundsen?
Grazie e buona giornata.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 448
dovrebbe essere ancora possibile l'hard reset tenendo premuto il pulsante di accensione/volume per una trentina di secondi.