Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 56409 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 405
Se può essere utile, volevo segnalare che, come segnalato in grassetto sulla pagina riguardante l'update dell'Amundsen ultima serie,  va eseguito solo su Card SD di navigazione appartenente agli Accessori Originali ŠKODA per l'aggiornamento delle mappe di navigazione. Per ulteriori aggiornamenti basta una semplice card SD: suggeriamo una card SDHC (classe 10)  per ulteriori aggiornamenti si intende software, loghi radio, etc. . Per effettuare l'aggiornamento mappe su scheda SD non Skoda sarebbe necessario trovare un programma che cloni anche il CID della scheda originale Skoda, cosa non semplice da fare. Ora vado da Skoda e spero mi vendano una scheda originale Skoda vuota. Dovrebbe esistere, spero. Non tentate di aggiornare le mappe su scheda 32gb 10 normale perchè non è possibile!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 406
Io uso una vecchia sd (2015) della seat  e funziona benissimo con l'Amundsen


Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 408
La SD Card Skoda vuota non è in vendita, è in vendita solo con le mappe e il concessionario Skoda Auto Piave con officina mi ha detto di arrangiarmi e installare le mappe sulla SD presente sulla mia auto comprata ad aprile 2017, nel caso si rovinasse o ci fosse un problema mi hanno detto che non è un problema loro. Testuali parole: non vorrà mica che paghiamo noi se lei fa un errore nel aggiornare la mappe! Ho richiesto che facessero loro il lavoro e mi hanno detto di no. Il service telefonico di Skoda Italia mi ha detto di arrangiarmi con il concessionario e che loro non intervengono. Provato a caricare le mappe con il downloader sull SD Card SKODA sbloccata, si è interrotto e la scheda è andata. Impossibile reclamare con nessuno. Non spenderò mai più 35.000 euro per un'auto SKODA! Questo è il trattamento per un Cliente che ha comprato 3 Skoda! E non so nemmeno con chi reclamare!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 409
Cioè ti si è flippata la scheda?
Altra domanda: stavi scaricando direttamente sulla SD o stavi scompattando?

Mmmm...... ho dato per scontato che tu abbia un Amundsen  :(

Mi spiace che tu abbia sbattuto contro un muro di gomma. Provato a sentire un altro service?

Davvero deplorevole comunque Auto Piave  (pope)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 410
Scusatemi, un amico con una octavia del 2015 vorrebbe aggiornare le mappe.
Mi ha detto che dopo aver inserito il telaio e avviato il dawnload il sistema lo ha bloccato diendogli di rivolgersi ad una officina skoda.
Quale potrebbe essere il problema?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 411
@mikelego gli ha bloccato il download o l'installazione?

@RobVenezia la scheda non è più formattabile?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 412
@baldas78 Da quello che mi ha detto gli ha bloccato il download

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 413
è strano perche se non erro l'aggiornamento gratuito era disponibile per 3 anni su Octavia...
stava usando il downloader o il link diretto?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 414
Questo non lo so, dovrei chiederlo.
Cambia qualcosa?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 415
non sarebbe la prima volta che il downloader da problemi. Se non ricordo male in un precedente aggiornamento un utente segnalò al servizio clienti che il link a cui faceva riferimento il downloader era sbagliato.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 416
Ricordi bene, avevano messo una maiuscola al posto di una minuscola o viceversa.

@Robvenezia: prova a scrivere al servizio clienti. Almeno ti daranno una risposta scritta e non la solita a voce da scaricabarile.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 417
Comunque la scheda è recuperabile credo anche se non è andato a buon fine il download..non credo ti si sia bloccata la scheda..saranno presenti semmai file incompleti,ma se la formatti con lo stesso fyle sistem e ci ributti dentro la mappa e i file del navigatore dovrebbe ripartire...è per questo che si dice sempre di fare un backup...in caso vada male qualcosa si cancella e si ributta dentro la copia che si era fatto precedentemente...prova con qualche programma di partizionamento e formattazione più efficaci del semplice format di windows..io ho recuperato degli hard disk apparentemente andati che non mi venivano nemmeno visti da windows...

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 418
Esatto, nel mio post precedente l"avevo pensato anch'io ma non l'ho poi scritto :)
Provare con una formattazione della scheda SD.
Il problema è che perdi tutti i dati perché quello che scarichi sono solo le mappe.
Potrei copiarti il contenuto completo della mia SD su qualche sito di storage e poi scaricarli tu copiando il tutto sulla tua SD.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 419
Ciao a tutti , scusatemi sul sito Skoda inserendo il telaio della mia Octavia restyling di maggio 2017, mi da ultimo aggiornamento ECE 2017/2018 poi sotto dice "non effettuare download non necessario" io ho la versione ECE 2017. Cosa devo fare?
Grazie